Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stoxx-cfd
continuiamo con la mappa di giorni addietro..sembra vogliano continuare
siamo li sotto la bollinger bassa del trimestrale e sotto la mediana del semestrale...100 punti sotto a circa 3360 ci stà la mediana annuale....tra 3360 e 3440 duee Wolf...e se devo dirla tutta se succcede il patatrac veloce ( non so come ne per quale motivo)..non escudo una chiusura di questo mensile 200/250 punti sotto da qui 3468 circa.
e per ricollegarmi a quanto scritto ieri con il vincolo sopra 3600 ( hanno tempo fino a martedi 2) ..immagino possano fara qualcosa di imprevedibile...veloce toccata e fuga molto bassa e risalita altrettanto veloce.....speriamo una 50ina di punti sotto 300.. ma qui ca.co fuori dal w.
Indice daily
Nessuna novità da segnalare.
Per me siamo sempre in attesa della ripartenza del trimestrale.
Analisi che rimane valida finchè il minimo relativo della scorsa settimana rimane intonso.
ciao ragazzi, mi prendo un momento di spensieratezza, viste le buone notizie su mia sorella.......ed allora ho dato un'occhio molto veloce al giornaliero nostrano, pare che stia disegnando un t&s ribassista con target spalla dx in area 22400, ci prendo poco con i t&s, quindi prendetela con le pinze!!!.......per oggi, bucata l'inside di venerdì, ci dovrebbe portare a 21940 prima e 22115 circa poi......sempre se farà il suo mestiere....
Ne approffitto per salutare e ringraziare tutti coloro che mi hanno manifestato solidarietà.
Riciao a tutti