3D libero a tutti, belli e brutti!

classico movimento a "tastiera" :d:
verde rosso verse rosso verde rosso

Noname.jpg

buondi...
stoxx
chiaro che non è facile...per nulla...
a voler ragionare a voce alta cercavo di valutare sul grafico cfd stoox se si possa gia essere dentro a nuovo t+5 inv e gia al rialzo...mi pare no.. perchè dal max precedente del 8/1 siamo gia sopra ...ben prima di un mensile o di un suo 75% ...non vedo chiusura precedenti che rispettino queste condizioni pertanto vediamo che succede...
sul dritto se nuovo trimestrale dell'annuale in corso un'ipotesi di minimo me la sono segnata tra 4/3 e 24 /5 ovviamente la mediana di questo periodo a ora appare la piu probabile...

ciao a tutti, scusatemi una piccola presunzione, ma alla luce dei fatti è meglio che dia più retta alle mie righette, piuttosto che a presunti t&s vari, vedo che mi danno + soddisfazioni....detto questo, il fibbastro sta per arrivare sulla viola alta, che oggi transita esattamente a 23290 mancano pochi tik...lì, se disegnasse un indiano, ci sarebbe la possibilità di un corto, mia opinione..vedremo

Ciao Papino,
Se guardo i singoli titoli in USA molti, moltissimi hanno solo configurazioni per un ribasso. Facebook

facebook.jpg

Buon fine settimana a tutti

RY X & Brussels Philharmonic Soloists Live at AB - Ancienne Belgique - YouTube

guardando un po...stoxx..dovremmo essere al max 80gg di trimestrale inverso...se lo vogliamo considerare lungo...diversamente siamo gia dentro uno nuovo e con lui pure annuale con soli 20 gg +...non mi apre possibile ..perche ci dobbiamo attendere se non un mensile intero almeno una buona parte con segno + ...stesso discorso sulla chiusura dell'annuale dritto... quindi, indipendentemente da quello che sta accadendo dovremmo avere forza nella discesa piuttosto che l'opposto...ma cosi non è quindi vediamo se questa inversa è una lingua che pare mensile , nel caso salgano ancora ..oppure la chiusura dell'inverso annuale è avvenuta ieri...vedrem....solitamente perdo quindi ogni commento è inutile:violino:

Users who are viewing this thread

Back
Alto