3D libero a tutti, belli e brutti!

buongiorno
situazione un po' delicata...
io porrei attenzione a questo nasdaq
potrebbe essere una flag, ma se rompe sotto potrebbero esserci dei problemi anche a cascata

Noname.jpg

ciao ragazzi, una cosetta veloce, veloce, ribadisco il t&s ribassista del giornaliero......almeno lo spero, prima però sarebbe utile che iniziasse col rompere i minimi di ieri...vedremo.
P.S. la spalla dx è andata oltre le mie aspettative che erano intorno a 22400-500...ma restiamo in attesa.
Inkedgiornaliero t&s_LI.jpg

Il TS è una figura di inversione.
Se è rialzista.......cosa inverte ? :reading:

a parte che i ts non mi e' mai piaciuto tanto seguirli perlomeno in maniera classica (parlo chiaramente su tf inferiori 15min), ma dovrebbero esistere anche i ts rialzisti di continuazione.

la cosa che ogni tanto seguo e provare a fare la spalla destra fino alla neck

rieccomi, per aggiornamento, il daily ha rotto i max di ieri ampiamente, direi che t&s è sfanculato....a sto punto mi aspetto l'arrivo sulla viola alta in area 23300 circa, li lo aspetto per un eventuale corto....aspetteremo con pazienza.
riciao
giornaliero.jpg

Aggiorno anche io (acc, dannaz, malediz :-x)

Sia la shooting che il triangolo segnalati ieri sono stati sfanculati.
Per il momento l'ultimo massimo relativo ha fatto resistenza, ma ho paura che dobbiamo ancora fare il max del ciclo annuale.

MIB.jpg

Aggiorno anche io (acc, dannaz, malediz :-x)

Sia la shooting che il triangolo segnalati ieri sono stati sfanculati.
Per il momento l'ultimo massimo relativo ha fatto resistenza, ma ho paura che dobbiamo ancora fare il max del ciclo annuale.

Vedi l'allegato 590674

mi aspettavo stamattina che scendessero, che perdesse l'angolo inferiore di salita di ieri, invece hanno cominciato a risalire, e quell'angolo ha fatto supporto dalle 9... anche se c'era qualche calcolo buono non mi sono azzardato a shortare
a 3643 parlo di stoxx passa l'angolo superiore, ma gentilmente declino

mi aspettavo stamattina che scendessero, che perdesse l'angolo inferiore di salita di ieri, invece hanno cominciato a risalire, e quell'angolo ha fatto supporto dalle 9... anche se c'era qualche calcolo buono non mi sono azzardato a shortare
a 3643 parlo di stoxx passa l'angolo superiore, ma gentilmente declino

Io ci ho lasciato 400 eurozzi di stop.
Pazienza, sappiamo che fa parte del gioco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto