misista.armando Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9.292 misista.armando ha scritto: chiuso ora a 52 Clicca per allargare... non mi sono fidato potrebbe scendere ancora
misista.armando ha scritto: chiuso ora a 52 Clicca per allargare... non mi sono fidato potrebbe scendere ancora
misista.armando Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9.293 non mi sono fidato sotto open e sotto settlement i alcoli erano giusti alla suppergiu'
misista.armando Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9.295 misista.armando ha scritto: peccato mo dobbiamo aspetta' minimo un'ora Clicca per allargare... no provato short stop 68 siamo sotto l'angolo salita di ieri
misista.armando ha scritto: peccato mo dobbiamo aspetta' minimo un'ora Clicca per allargare... no provato short stop 68 siamo sotto l'angolo salita di ieri
misista.armando Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9.296 misista.armando ha scritto: no provato short stop 68 siamo sotto l'angolo salita di ieri Vedi l'allegato 591522 Clicca per allargare... angolo salita dell'altro ieri
misista.armando ha scritto: no provato short stop 68 siamo sotto l'angolo salita di ieri Vedi l'allegato 591522 Clicca per allargare... angolo salita dell'altro ieri
misista.armando Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9.298 nasdaq su supporti se rompe arriviamo al target, ma la pressione sul book dello stoxx non aumenta al ribasso
nasdaq su supporti se rompe arriviamo al target, ma la pressione sul book dello stoxx non aumenta al ribasso
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Febbraio 2021 #9.299 uuuhhhh, toccato perfettamente uil minimo di ieri, un lunghetto si potrebbe provare con stop ...io mettere 23205
uuuhhhh, toccato perfettamente uil minimo di ieri, un lunghetto si potrebbe provare con stop ...io mettere 23205
misista.armando Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9.300 misista.armando ha scritto: stop in pari per 52 Clicca per allargare... OGGI NIENTE