3D libero a tutti, belli e brutti!

Scusa Daniele, ma se chiudesse a settembre sarebbe un annuale non un T+4.
io credo che la chiusura si avrà fra metà maggio/inizio giugno 15/160 giorni canonici per chiusura T+4

sono d'accordo che chiuderà prima di settembre, ma se volesse(T+5) potrebbe aggiungere un T+3 o quota parte

Ci manca solo che ci metti una lingua di Bayer, una troncatura e poi non manca nulla !! :d:
Non voglio essere polemico, ma fare i cicli così che senso ha ? Se può essere vero tutto e il contrario di tutto che aiuto può darci ?
Nell'esempio che hai appena fatto (evito di commentare il "se volesse" ) ma se è vero che potrebbe aggiungere un T+3 è vero anche che potrebbe togliere un T+2.

Ci manca solo che ci metti una lingua di Bayer, una troncatura e poi non manca nulla !! :d:
Non voglio essere polemico, ma fare i cicli così che senso ha ? Se può essere vero tutto e il contrario di tutto che aiuto può darci ?
Nell'esempio che hai appena fatto (evito di commentare il "se volesse" ) ma se è vero che potrebbe aggiungere un T+3 è vero anche che potrebbe togliere un T+2.
infatti con la sola conta nn vai da nessuna parte e ti muovi in ritardo se non accoppiata con indicatori idonei.

infatti con la sola conta nn vai da nessuna parte e ti muovi in ritardo se non accoppiata con indicatori idonei.
l'esempio c'è l'hai con questo T+3 che al 60imo giorno nn sapevi che pesci pigliare è finito o nn è finito ..e per forza devi aspettare i vincoli di T-2 T-1 T ma se hai un indicatore che al 28 di gennaio ti dà +o- il segnale come il 28 ottobre ti fa drizzare le antenne anche se la certezza nn c'è mai, ma le probabilità a favore si.

Aggiornamento Indice MIB

Grafico senza linee.
Innanzitutto c'è da rilevare che la figura d'inversione (DCC) non è stata sfanculata, inoltre oggi è la prima volta da diverse sedute che facciamo minimi e massimi inferiori alla candela precedente.
Vediamo se questo avrà delle conseguenze. La rottura degli estremi dell' ultima candela verde ci diranno tutto.

mib.jpg

a mio parere non ci sono ancora le condizioni, nonostante piccoli accenni, per decretare una inversione.
Scricchiolii anche oggi ma vuol dire poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto