3D libero a tutti, belli e brutti!

ed e' per questo non l'ho tentato perche quando me ne sono accorto era a 26 circa e c'era la possibilita', secondo me, che non l'avrebbe fatto in tempi brevi... chiaramente la balistica non c'entra un capzo

cmq l'88 era terribile, usato anche come arma controcarro, denominato pak 88 ( Panzerabwehrkanone) utilizzato dall'afrika korps in africa settentrionale

ciao a tutti, sarà la giornata giusta per l'arrivo finalmente sulla verde che oggi transita a 24560?? vedremo.
giornaliero.jpg

Indice MIB

Questo grafico settimanale per evidenziare dove siamo e cosa è accaduto dal 2008 ad oggi (13 anni), ogni volta che abbiamo approcciato questo livello.

MIB1.jpg

Questo grafico daily per segnalare un possibile pattern di inversione in formazione su un livello così delicato.

MIB2.jpg

Ognuno tragga le proprie conclusioni e gli dia l'importanza che ritiene opportuno dare.

ciao a chi c'è, una minkiata veloce veloce, al momento, ha rotto il max della piccola e insignificante inside di ieri, riprendendo, ALMENO PER ORA, la sequenza min e max crescenti, vediamo se avrà la forza di tentare l'arrivo sulla verde; onestamente inizio ad avere dei dubbi, ma non ci resta che attendere .
se dovessi entrare lungo ora, metterei lo stop a 24165, mal che vada sono pochi spiccioli di loss.
giorna.jpg

ciao a chi c'è, una minkiata veloce veloce, al momento, ha rotto il max della piccola e insignificante inside di ieri, riprendendo, ALMENO PER ORA, la sequenza min e max crescenti, vediamo se avrà la forza di tentare l'arrivo sulla verde; onestamente inizio ad avere dei dubbi, ma non ci resta che attendere .
se dovessi entrare lungo ora, metterei lo stop a 24165, mal che vada sono pochi spiccioli di loss.
Vedi l'allegato 595351
in effetti il nostro sembra che stia caricando la molla per chiudere il gap

buonpomeriggio, ultimamente non mi sono permesso di scrivere nulla in quanto il range continua a scendere ed e' pericoloso in questo frangente la mia operativita' e sopratutto indicarla. al momento continua a seguire i calcoli oggi range 41 1/4 =11 1/3=14
range attuale min max 14.... c'e' poca sostanza e quindi meglio evitare
meglio aspettare 1/4 che vale almeno 20 se non di piu'
ampliera' il range ed a quel punto si vede...

Users who are viewing this thread

Back
Alto