3D libero a tutti, belli e brutti! (1 Viewer)

mrnovellino

Forumer storico
Intanto io venerdì con tanto di grafici e spiegazioni tecniche ho venduto i massimi assoluti e guadagnato mentre tu preghi Powell.
Io ho una strategia e la applico mentre tu critichi..... da ora non t'imparo più.
beh, è da qualche mese che con tanto di grafici ecc. sei short: prima o poi...
Senza offesa, ma un pò di onestà intellettuale farebbe bene a tutti.
 

FibMaster

Forumer storico
beh, è da qualche mese che con tanto di grafici ecc. sei short: prima o poi...
Senza offesa, ma un pò di onestà intellettuale farebbe bene a tutti.

senti ascolta,le mie entrate hanno un riscontro grafico e una tecnica non sono fatte a caso
quando sono entrato io il dax ha perso fino a 700 punti....uomo di poca memoria1
chi sei tu per dire a me onesta intellettuale?
chi sei tu per giudicare gli altri?
ci siamo mai scritti?
ti ho mai menzionato?

siccome sono un signore ti dico solo
quindi io non punto la pistola alla tempia a nessuno dicendo fate come me
allora,professore,prendi il tuo intelletto e vai a rompere le palle da un'altra parte!

la colpa è mia che scrivo....

x Argema,visto perchè non scrivo nella testata di IO e ho rifiutato di fare il moderatore?
dietro il pc sono tutti leoni da tastiera,poracci!
 

FibMaster

Forumer storico
zoommato viene così:
venerdì abbiamo avuto un inverted hammer,questa candela dovrebbe portare ad una successiva giornata negativa.....
quindi o scende subito a testare la rossa al livello di 15850,oppure sporca il massimo di venerdì fino a 16035/38 e poi scende
se buca la rossa il livello statico del vecchio max a 15805 farà da spartiacque long/short settimanale


Vedi l'allegato 614984

1629111436449.png
 

buy on rumorse

road to baffo
beh, è da qualche mese che con tanto di grafici ecc. sei short: prima o poi...
Senza offesa, ma un pò di onestà intellettuale farebbe bene a tutti.
scusa io non voglio fare l avvocato difensore di fib però la penso come lui su un certo modo di fare..

se come dici te lui è un po che è short perché a suo tempo non hai postato una tua view con tanto di grafico a supporto..

criticare ora non ha senso e soprattutto senza esprimere una tua previsione corredata da grafico spiegato...

oltretutto fib non è pagato da nessuno e non critica mai nessuno

di là tua..metti un grafico..posta un analisi..
ma criticare così non ha nessun senso
 

FibMaster

Forumer storico
Questa settimana del 9 agosto coincide con 18 mesi di ciclo dal top fatto a febbraio 2020.
Quando ha fatto il top 2020?
In borsa nessuno è un veggente quindi ci si affida alla probabilistica!
Gli intellettuali, di solito poco furbi perchè ottusi dal loro ego, questo msg qui sopra allegato non lo capiranno!
 

FibMaster

Forumer storico
scusa io non voglio fare l avvocato difensore di fib però la penso come lui su un certo modo di fare..

se come dici te lui è un po che è short perché a suo tempo non hai postato una tua view con tanto di grafico a supporto..

criticare ora non ha senso e soprattutto senza esprimere una tua previsione corredata da grafico spiegato...

oltretutto fib non è pagato da nessuno e non critica mai nessuno

di là tua..metti un grafico..posta un analisi..
ma criticare così non ha nessun senso
Quando si alzerà la vola... il mercato gli renderà conto!
 

Users who are viewing this thread

Alto