3D libero a tutti, belli e brutti! (11 lettori)

sosa

Forumer storico
se le maniforti entreranno e/o sono già dentro alle 20:30 inizieranno a scendere facendolo chiudere sui minimi quindi domani continuerà la discesa
quindi tieni d'occhio questo orario
ciao

Ciao Fib, grazie degli aggiornamenti, dai un 4050 di sp mi sembra il minimo sindacale azzo..., ovvio non in un giorno;)
 

FibMaster

Forumer storico
Ritornando al discorso dei 18 mesi e ricordando che non sono un indovino.... Guardo il passato e vedo: 1 settimana compressione di volatilità sui massimi, 1 settimana di ribasso con piccolo gap, dal lunedì successivo ampio gap down e - 30% in un mese.
Prima di pigiare i tasti e scrivere cazzate, guardare il grafo 2020.Forse non accadrà 2 volte ma cmq okki aperti. Buon week end.
 

FibMaster

Forumer storico
niente ho passato..

l'ha battuta ieri diverse volte e oggi l'ha passata,
ora flirta con quella sopra a 4440 (riguarda il mio grafo di domenica scorsa)

hai visto ieri sera alle 20:30 ha cominciato a salire,quindi avevano comprato (io speravo che vendessero sullo swing)
quindi stai attento oggi perchè si chiude il 24 ore
se vendono.....a cash aperto....(quindi il future non conta molto) è probabile che lunedì scendano!
nel we vediamo cosa dicono le chiusure settimanali

esco a cena ciao
 

guillermo01

Forumer storico
Ritornando al discorso dei 18 mesi e ricordando che non sono un indovino.... Guardo il passato e vedo: 1 settimana compressione di volatilità sui massimi, 1 settimana di ribasso con piccolo gap, dal lunedì successivo ampio gap down e - 30% in un mese.
Prima di pigiare i tasti e scrivere cazzate, guardare il grafo 2020.Forse non accadrà 2 volte ma cmq okki aperti. Buon week end.
In effetti mancherebbero solo gli indici Usa, il rame ed il petrolio sono sotto i massimi del 20%, Audusd e Gbpusd questa settimana sono sprofondati e stanno chiudendo sui minimi, oggi neanche sono rimbalzati con gli americani.
 

buy on rumorse

road to baffo
l'ha battuta ieri diverse volte e oggi l'ha passata,
ora flirta con quella sopra a 4440 (riguarda il mio grafo di domenica scorsa)

hai visto ieri sera alle 20:30 ha cominciato a salire,quindi avevano comprato (io speravo che vendessero sullo swing)
quindi stai attento oggi perchè si chiude il 24 ore
se vendono.....a cash aperto....(quindi il future non conta molto) è probabile che lunedì scendano!
nel we vediamo cosa dicono le chiusure settimanali

esco a cena ciao
ok...vedo domani in close come stanno messi...ciao buona cena
 

FibMaster

Forumer storico
1629547860431.png
 

Users who are viewing this thread

Alto