allora.. della serie minchiata.. ora non posto grafico che non riesco ma piu avanti "scremo " e posto...max attorno fine 2021/inizio 2022 ritraccio di una certa consistenza fino a luglio 2022 secondo max fine 2022 primi 20023..poi arricrollommmmm....., sul dax, potrebbe, anche se la spalla è molto arrotondata, ma ci potrebbe stare.....sul fibbastro, ha fatto un movimento per cui lo escluderei...
ragazzi, ricordatevi sempre, che sono le mie sensazioni e spesso sbaglio, però il confronto mi piace, quindi, vi esorterei a scrivere di più, e magari sparate qualche minkiata anche voi....
ok, se quando puoi, riesci a dare anche qualche numero sarebbe interessanteallora.. della serie minchiata.. ora non posto grafico che non riesco ma piu avanti "scremo " e posto...max attorno fine 2021/inizio 2022 ritraccio di una certa consistenza fino a luglio 2022 secondo max fine 2022 primi 20023..poi arricrollo
si infatti, però evidentemente non ho capito cosa intendesse Coramina, comunque poi se avrà tempo ci far sapere