FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.811 FibMaster ha scritto: gli ho mollato la bomba sullo swing a 325 Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.812 chiuso a 610 spike di candela verde sopra nla nera
FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.813 misista.armando ha scritto: mp sta sotto la nera lo spike e' il possibile stop Vedi l'allegato 569196 Clicca per allargare... non saprei sto in bagno col telefonino sono 10 minuti che sto qui devo uscire pregate per me ciò x contratti
misista.armando ha scritto: mp sta sotto la nera lo spike e' il possibile stop Vedi l'allegato 569196 Clicca per allargare... non saprei sto in bagno col telefonino sono 10 minuti che sto qui devo uscire pregate per me ciò x contratti
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.814 misista.armando ha scritto: chiuso a 610 spike di candela verde sopra nla nera Clicca per allargare...
misista.armando ha scritto: chiuso a 610 spike di candela verde sopra nla nera Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.815 ha toccato la rossa sotto cioe' il minimo della candela delle 21 di ieri
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.816 non saprei sto in bagno col telefonino sono 10 minuti che sto qui devo uscire pregate per me ciò x contratti [/QUOTE] dieci minuti al bagno... dopo le foto di bad,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, mhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non saprei sto in bagno col telefonino sono 10 minuti che sto qui devo uscire pregate per me ciò x contratti [/QUOTE] dieci minuti al bagno... dopo le foto di bad,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, mhhhhhhhhhhhhhhhhhh
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.817 pericolo su dax a breve tenere short a mio avviso
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.818 vediamo se tiene la nera c'e' un piccolo lap sopra
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.819 FibMaster ha scritto: non saprei sto in bagno col telefonino sono 10 minuti che sto qui devo uscire pregate per me ciò x contratti Clicca per allargare... fai presto a tirare la catena, così scendono
FibMaster ha scritto: non saprei sto in bagno col telefonino sono 10 minuti che sto qui devo uscire pregate per me ciò x contratti Clicca per allargare... fai presto a tirare la catena, così scendono
FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.820 papino58 ha scritto: fai presto a tirare la catena, così scendono Clicca per allargare... oggi scendono perchè ha fatto un rimbalzo sullo swing delle 17:05 di adesso e perchè ieri sera ho visto quello che ho visto
papino58 ha scritto: fai presto a tirare la catena, così scendono Clicca per allargare... oggi scendono perchè ha fatto un rimbalzo sullo swing delle 17:05 di adesso e perchè ieri sera ho visto quello che ho visto