Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io invece guarderei il max di giugno del Dow,25620, che il Nasdaq vada dove gli pare ci sta...non ci sta che gli altri due vadano per i fatti loro...
La cosa che mi stupisce è la distanza dai max di sp e dow...sp 1.5% e dow il 5%, per questo non credo a nuovi massimi assoluti per loro, ma è un'opinione personale.
,,infastidito?..assolutamente niente...ho solo detto che lui ha avuto quel modo di vedere le cose e tu un altro...lui ha sbagliato e tu hai fatti bene....ma quest'ultima cosa NON è una regola...semplicemente questo...
sabato avevo postato il grafo dei 100 giorni
mi sembra una buona idea....
se parrucchino mi lascia lo short aperto e non mi mette impecorinato a 4 zampe,io terrei fino a scadenza contratto
..e personalmente ho apprezzato ed apprezzo molto.... ...e comunque non farei mai battute di derisione ne rivolte a persone e ne in termini generali.....perchè sdegno, non di ridere, ma di deridere......perchè nessuno ha la "bacchetta magica" della preveggenza