3D libero a tutti, belli e brutti!

oggi non posto nulla, sono troppo in..zzato, ieri sera corto da 20170, a 20000 mi dico, non mollarlo, tienilo, che domani si apre in gupdown........col c...o, e non ho neppure pensato di mettere il solito stop in pari, macchè, sono mica idiota.....:mad:, fanc..o, risultato da + 170 a - 200 e ora vado a farmi fot..re da solo, perchè me lo merito. OGGI SCIPOPERO CONTRO IL COG...NE CHE SONO!!!!!

lo so che finanziariamente non ti può consolare
ma io mi aspettavo esattamente la stessa cosa che ti aspettavi tu
ieri sera avrei mantenuto la posizione aperta aspettando il ribasso del mattino
mi dispiace per questa operazione
ma fidati che non intacca minimamente
la tua ABITUALE capacità di leggere il mercato con bravura
complimenti lo stesso :accordo:

oggi non posto nulla, sono troppo in..zzato, ieri sera corto da 20170, a 20000 mi dico, non mollarlo, tienilo, che domani si apre in gupdown........col c...o, e non ho neppure pensato di mettere il solito stop in pari, macchè, sono mica idiota.....:mad:, fanc..o, risultato da + 170 a - 200 e ora vado a farmi fot..re da solo, perchè me lo merito. OGGI SCIPOPERO CONTRO IL COG...NE CHE SONO!!!!!

beato te che ti capita raramente

sbollita un po la rabbia, proviamo a dire due minkiate.....i 385 erano esattemente il target del giornaliero sulla rossa di oggi, come potete vedere. a sto punto si potrebbe pensare che possa essere arrivato, almeno per oggi....
giornaliero.jpg

ringrazio tutti per avere risposto al mio msg
secondo me il dax ha formato un mensile "deliberation bearish" mentre sp una "dragon fly bearish"
entrambi i modelli segnalano una perdita di forza rialzista quindi il mese di agosto chiuderà negativo per entrambi.
Papino,non ti affliggere,ok hai fatto un errore ma è un mercato veramente difficile....ti rifarai ala grande!
In ogni caso,l'amicizia che abbiamo creato sul forum rimarrà per sempre.Tieni duro zio!:bow:

sul sp fut,se non passa i 60,e ritorna sotto 57 cadrà come ieri perchè il miliardario texano o lo sciecco arabo hanno movimentato miliardi di dollari!

ringrazio tutti per avere risposto al mio msg
secondo me il dax ha formato un mensile "deliberation bearish" mentre sp una "dragon fly bearish"
entrambi i modelli segnalano una perdita di forza rialzista quindi il mese di agosto chiuderà negativo per entrambi.
Papino,non ti affliggere,ok hai fatto un errore ma è un mercato veramente difficile....ti rifarai ala grande!
In ogni caso,l'amicizia che abbiamo creato sul forum rimarrà per sempre.Tieni duro zio!:bow:
grazie, Dany, e grazie a tutti, questo è uno dei motivi per cui scrivere su questo 3d, mi fa sentire a casa con amici.;):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto