3D libero a tutti, belli e brutti!

se il dax chiude sopra 13048 invalida onda 2

p.s. okki aperti alle 20:00...Bill Gates è furbo :sad: lui short ma io...per cena ho la platessa con insalata...e me ne fotto!:d:

Il prossimo impulso a ribasso lo vedo così :nel breve sul forum ci sarà il silenzio, poi compariranno domande del tipo "tra quanto ritieni possibili rivedere i 13000 di Dax, poi l'ultima fase prevede i target apocalittici, ecco sull'ultima sarà tempo di ricoprirsi :D

:up: , bel commento Coramina

boh guarda parlo per esperienza personale, questo lavoro è dal mio punto di vista, 60% gestione psicologica, 40% competenza tecnica.
Senza dilungarmi troppo e in maniera spiccia, io considero queste 4 fasi:
mercato buono... quello che ti fa pensare, va che bello segnali puliti e precisi, dai la prossima volta ci metto 10 contratti in più che tanto è facile :ghh:
mercato anestetizzante... trend infiniti piatti che sembrano bradipi, qualche segnale qua e la diluito nel tempo, di danno il tempo di distrarti e poi .... arriva il siluro che ti sveglia del torpore :smokin:
mercato che terrorizza... ogni operazione sembra sbagliata, ti rendono insicura, si entra con il contagocce e soprattutto appena si vede un pò di verde si esce subito :sse:
mercato infuriato... talmente incazzato che non ci vuole dentro nessuno, e fa di tutto per buttarti fuori :X

se il dax chiude sopra 13048 invalida onda 2

p.s. okki aperti alle 20:00...Bill Gates è furbo :sad: lui short ma io...per cena ho la platessa con insalata...e me ne fotto!:d:
magari invece dopo le 20 andiamo a nuovi massimi :d: ormai non ci capisco più nulla, ieri sera credevo fosse iniziato il ribasso quello vero buono e duraturo e invece... oggi siamo sempre li:benedizione::confused::brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto