3D libero a tutti, belli e brutti!

ho l'impressione che sarà una giornata di calma piatta e che ev movimento avverrà in serata e domani... dove la maggior parte delle persone sarà al mare distratti da altro

ipotesi su SP tf 1 min.... temo che per i 50 c'è da attendere ancora armati di santa pazienza

sp 1.jpg

Screenshot_20200813_091823_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Buongiorno, per me siamo sempre qua, non ho nessun elemento per ritenerla invalidata, ho la divergenza tra i 2 picchi A e C, ho una simmetria sul suo sviluppo, il target fisiologico della D è tra il 161 e il 224 di BC (il rintraccio che è in corso). La salita XA (seconda parte di Maggio) è salita con un gradiente di circa 1,5%/daily, l'impulso ribassista AB (inizio Giugno) 1,66%/daily, l'ultimo che inizierà mostrerà la sua natura con le prime 3-5 barre, se sarà sell-off in USA con Vix che rompe la trendline discendente, si arriverà a target verso fine mese, primi di Settembre. Il tutto verrebbe invalidato con un nuovo max. Ci tengo a precisare che il mio vuole essere un contributo, dietro c'è molto lavoro fatto, non vuole essere un'indicazione a intraprendere posizioni reali, se poi uno decide di farlo bene, che lo faccia con la serietà di un business man e non come si legge in giro come al casinò, io dal mio canto sono già in posizione, buona fortuna a tutto il gruppo, ah, io trado quasi sempre daily bars, non me ne vogliano gli scalpers

Users who are viewing this thread

Back
Alto