Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una cosa che NON dovresti fare è leggere tutti i 3d del forum...e concentrarti su una operatività..esempio iniziare a fare una sola cosa...DAX ..o S&P..ecco secondo me sono i due indici che offrono di più come operatività...in questo periodo
Effettivamente troppe nozioni possono creare confusione e quindi aumentare l'insicurezza.
L'america non l'ho mai toccata... Con il dax ho preso troppi treni in faccia e quindi è meglio se ci sto lontano (anche se lo seguo e mi piacerebbe saperlo tradare).
Il fib è più alla mia portata anche se ultimamente è snervante.
La sicurezza l'acquisti solo operando con minima size e in modo da usare saldi che non ti creano problemi e fare in modo da usare delle accortezze...e non usare lunghi tf per intervenire sia per TP che per Loss..in questo 3d si è molto spesso messa operatività in pubblico...
E usare leva bassa diciamo 1:30
La sicurezza l'acquisti solo operando con minima size e in modo da usare saldi che non ti creano problemi e fare in modo da usare delle accortezze...e non usare lunghi tf per intervenire sia per TP che per Loss..in questo 3d si è molto spesso messa operatività in pubblico...
E usare leva bassa diciamo 1:30
Sono riuscita a fare dei bei danni anche con mini lotti cfd!
Ho a disposizione pochissima liquidità, quindi devo fare attenzione e questo non aiuta l'emotività.
Quando il mercato mi va contro, faccio fatica anche con i mini lotti
io ho da qusi 20 anni iwbank, solo future, per fortuna che il cme ha introdotto i micro sp/nasdaq/dj che sono 1/10 del grosso
ogni tanto faccio il minidax che è 5 euro a punto 1/5 del grosso