3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao, le probabilità imho sono alte

Secondo il pattern ooops l'obiettivo è superare il max della candela precedente e SE avviene la struttura di base, ritorna long
si Cora, sarebbe meglio....unica cosetta che vedo dal mio giornaliero che sui max di venerdì, oggi transita la blu ribassista, 285-290, che dovrebbe fare da forte resistenza....ma come dico sempre, vedremo :d:
giornaliero.jpg

Buongiorno a tutti.. Oggi il mercato lo vedo nervoso.. Qualcosa succederà entro domani.. Probabile che si tolgono il pensiero di fare massimo storico su sp 500 e poi via giù per coprire un pò di gap

ha bucato i max di ieri di 10 tik, potrebbe essere acchiappastop, è per questo che metto stop almeno di 25-30 tik, per evitare le false rotture, quindi sono ancora corto da 20085 e stop a 150.....dimenticavo, incrociamo "i diti" :d: ;)

si Cora, sarebbe meglio....unica cosetta che vedo dal mio giornaliero che sui max di venerdì, oggi transita la blu ribassista, 285-290, che dovrebbe fare da forte resistenza....ma come dico sempre, vedremo :d:
Vedi l'allegato 570580

Yes, anche secondo me quello è il punto cruciale.
Tu hai la trend line io ho l'angolo che ha fatto da resistenza a 20125 e 20470 circa.
Se rompiamo 470 per me è ripartito il rialzo e ne parleremo per fine agosto per eventuali ribassi, che sicuramente ci saranno per chiusura del ciclo trimestrale. Naturalmente posso sbagliare, ma questo direbbero le mie tecniche.

Byee

Yes, anche secondo me quello è il punto cruciale.
Tu hai la trend line io ho l'angolo che ha fatto da resistenza a 20125 e 20470 circa.
Se rompiamo 470 per me è ripartito il rialzo e ne parleremo per fine agosto per eventuali ribassi, che sicuramente ci saranno per chiusura del ciclo trimestrale. Naturalmente posso sbagliare, ma questo direbbero le mie tecniche.

Byee

Spe ho detto strunz, il segnale di max è per il 17-18/08 e quindi avrebbe ancora facoltà di salire perchè la tolleranza sono 3 gg. Se continuerà a salire ancora allora si passa esattamente al 1-2/09 sempre 3 gg di tolleranza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto