3D libero a tutti, belli e brutti!

era bello proporzionato fino le ore 16.
Cosa noto: ha fatto da calamita il supporto 38,2% a 19750 sul quale, secondo l'oscillatore A/D hanno accumulato (rettangolo azzurro)
Questa mattina sono andati a testare la tl ETA e secondo corrisponde al riconoscimento della figura, e formazione nuovo punto 1.

SE... corretto dovrebbe partire deciso per onda 3 e andare a tg in 5 onde.
L'accumulo fatto tra ieri sera ed oggi mi fa pensare al superamento del tg.

Mettiamo anche ipotesi che ho detto letto male il mercato, ed il trend sviluppato nel rettangolo sia distribuzione. L'ipotesi al ribasso mi direbbe 19300 corrispondente ad un wolfe maggiore, quindi nel caso cercherò su quei valori un'altra entrata.
fib 5a.jpg

Ultima modifica:
mumble mumble.... l'ooops è un segnale di inversione che dovrebbe avere più forza e conseguente chiusura più alta.
Vediamo.

Questa è l'ipotesi
Vedi l'allegato 570643

Considero con molta curiosità i gaps. 86% dei gaps si chiudono entro 5 gg, il 90% entro 10 gg.
Sul fib ne rimangono 5 aperti, 2 sotto questi valori 3 sopra al prezzo di oggi.
Il coefficiente è superiore nei gaps long... ed il primo si posiziona a 21350,
Detto questo i 20600 potrebbero essere fatti molto a breve imho

Mentre scrivo vedo che scende :d:
Ti riferisci a questo immagino

Per me partito secondo giornaliero di un 4 giorni..abbiamo tenuto minimo precedente.. ad ora attorno 20000 primo obbiettivo della partenza 4 gg e area 20300 sua estensione...nel mezzo ci dovrebbe stare il wolf

se, se, se,superiamo 19920 dovremmo avere forza fino primo pomeriggio

allora, visto che stamani non ho potuto operare sino ad ora, e visto che ho in canna ancora il lungo di ieri da 815 e visto che mi fido ciecamente di Cora, ho messo stop profitt a 825 (almeno le spese ci escono) e target 20110.... :d: ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto