3D libero a tutti, belli e brutti!

vista conferenza stampa di Trump. Nulla di nuovo secondo me, i punti oscuri rimangono 2:
perché solo ora quest'accelerazione con la F.D.A? (forse si allungano i tempi per il vaccino??????)
non avendo plasma per tutti , ci saranno americani ricchi con plasma ed altri lasciati a morire visto che non ce n'è per tutti.
Su CNN vedo commenti di medici scettici....
Dulcis in fundo Trump ha interrotto bruscamente la conferenza dopo alcune accuse piovute sulla FDA........

buongiorno e buon inizio settimana
dax orario

Noname.jpg

Buongiorno

Mr Trump ha un jolly in mano con questo fantomatico vaccino. Il "giocarci" a sua discrezione e di tempistiche, da la misura di come è tutto drammaticamente manipolato. Ci aggiungo un altro mio pensiero, complottistico per alcuni. Imho il vaccino esiste già da tempo.
A mio parere, questo virus così selettivo ha uno scopo: dividere la popolazione mondiale in 2 categorie. Ricchi con privilegi e poteri assoluti e tutto il resto lavoratori, senza diritti, senza pensione, senza fiatare anche davanti alla morte.

Secondo me il dax oggi supera i 13k

sto guardando dei conteggi da completare, secondo mie analisi sul DAX, che ipotizzano un nuovo max a 13400.
SE.... l'ipotesi è corretta dovrebbe seguire anche resto con nuovi massimi.

Sempre SE... 13400 di dax vorrebbe dire un 3,80% in più +/-
Sempre SE... lo riportiamo su Sp potrebbe voler dire 3508

Vediamo

e poi chissà... magari completa anche questa ipotesi

Ho letto che se non ci fossero i big5 l'sp sarebbe a 3150 circa -5% in linea col dax e russell 2000.
L'amico Trumpo pompa solo i titoli made in Usa!

Users who are viewing this thread

Back
Alto