papino58 alias IL GLADIATORE 25 Agosto 2020 #2.982 ...al momento tutto come pensavo sia sul 60 che sul giornaliero, ora, se è vero il mio pensiero, dovrebbe ripartire....vediamo
...al momento tutto come pensavo sia sul 60 che sul giornaliero, ora, se è vero il mio pensiero, dovrebbe ripartire....vediamo
misista.armando Forumer storico 25 Agosto 2020 #2.983 era giusto 85 ma ho prefeìrito sulla blu attenzione ora
Coramina out of this world 25 Agosto 2020 #2.984 è stato preciso anche a completare lupo. Da qui boh, penso sia più probabile che salga ancora
Coramina out of this world 25 Agosto 2020 #2.985 misista.armando ha scritto: era giusto 85 ma ho prefeìrito sulla blu attenzione ora Vedi l'allegato 571672 Clicca per allargare... sul dax imho i 140 ci stanno
misista.armando ha scritto: era giusto 85 ma ho prefeìrito sulla blu attenzione ora Vedi l'allegato 571672 Clicca per allargare... sul dax imho i 140 ci stanno
FibMaster Forumer storico 25 Agosto 2020 #2.986 papino58 ha scritto: ...al momento tutto come pensavo sia sul 60 che sul giornaliero, ora, se è vero il mio pensiero, dovrebbe ripartire....vediamo Vedi l'allegato 571671Vedi l'allegato 571670 Clicca per allargare... Papo se parte sono nella shit, ho moglie,2 figli,macchina da regalare a mio figlio,amante e barista amica di Badwolf da mantenere....come faccio!!
papino58 ha scritto: ...al momento tutto come pensavo sia sul 60 che sul giornaliero, ora, se è vero il mio pensiero, dovrebbe ripartire....vediamo Vedi l'allegato 571671Vedi l'allegato 571670 Clicca per allargare... Papo se parte sono nella shit, ho moglie,2 figli,macchina da regalare a mio figlio,amante e barista amica di Badwolf da mantenere....come faccio!!
FibMaster Forumer storico 25 Agosto 2020 #2.987 lunedì scorporano Apple,mi aspetto che i marpioni la vendano nei prox 3 gg
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Agosto 2020 #2.988 FibMaster ha scritto: Papo se parte sono nella shit, ho moglie,2 figli,macchina da regalare a mio figlio,amante e barista amica di Badwolf da mantenere....come faccio!! Clicca per allargare... scusa Dany, ritiro tutto quello che ho scritto, non è vero nulla sarà sicuramente sbagliato!!!!
FibMaster ha scritto: Papo se parte sono nella shit, ho moglie,2 figli,macchina da regalare a mio figlio,amante e barista amica di Badwolf da mantenere....come faccio!! Clicca per allargare... scusa Dany, ritiro tutto quello che ho scritto, non è vero nulla sarà sicuramente sbagliato!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 25 Agosto 2020 #2.989 FibMaster ha scritto: Papo se parte sono nella shit, ho moglie,2 figli,macchina da regalare a mio figlio,amante e barista amica di Badwolf da mantenere....come faccio!! Clicca per allargare... A me servirebbe una brasiliana di 30 anni
FibMaster ha scritto: Papo se parte sono nella shit, ho moglie,2 figli,macchina da regalare a mio figlio,amante e barista amica di Badwolf da mantenere....come faccio!! Clicca per allargare... A me servirebbe una brasiliana di 30 anni
FibMaster Forumer storico 25 Agosto 2020 #2.990 tra le 17:00 e le 17:15 tutto dovrebbe scendere telefonate permettendo