3D libero a tutti, belli e brutti!

Arribuondi,
guardando le cose nella loro forma canonica e regolare pare che quello di poco fa 20100e rotti possa essere il minimo del giornaliero inverso ( io credo manchi ancora un piccolo allungo nell'arco di un'oretta...circa , oltre forse troppo)..quindi da questi livelli si dovrebbe scendere..come e dove non so...certo se violassero il minimo di stamane si vincolerebbero al ribasso anche domani...
guardando oltre su t inv c'è un vincolo a salire mentre sul bisettimanale indice a scendere..

Arribuondi,
guardando le cose nella loro forma canonica e regolare pare che quello di poco fa 20100e rotti possa essere il minimo del giornaliero inverso ( io credo manchi ancora un piccolo allungo nell'arco di un'oretta...circa , oltre forse troppo)..quindi da questi livelli si dovrebbe scendere..come e dove non so...certo se violassero il minimo di stamane si vincolerebbero al ribasso anche domani...
guardando oltre su t inv c'è un vincolo a salire mentre sul bisettimanale indice a scendere..
Ma se la tua conta è corretta non ci resta che scendere,io però gli lascerei più tempo all'indice almeno fino al pomeriggio, poi magari hai ragione tu ma dovremmo bucare i min fatti in ape, ovvero T-3 riba
Scusa dimentica tutto, io adesso sono alla ricerca del T-2 inv, sorry!!

Ultima modifica:
Indice MIB daily:
Si continua a flirtare con la rossa !!
Certo, guardando il tempo impiegato a superare la rossa precedente, le possibilità che il canale verde possa avere ancora una sua valenza (portarci verso 22500 -23000) sono al lumicino.

Immagine.jpg

il ts ribassista presunto non ha avuto sviluppi in quanto la discesa ha interssato la neck e da li e' ripartito invalidando la possibile figura
su sp vige ancora la possibilita' di un tazza con manico rialzista
ma visto che dax non e' riuscito nella sua impresa non mi stupirei che manco sp ci riesca anche se erano due figure contrapposte

Noname.jpg

Ma se la tua conta è corretta non ci resta che scendere,io però gli lascerei più tempo all'indice almeno fino al pomeriggio, poi magari hai ragione tu ma dovremmo bucare i min fatti in ape, ovvero T-3 riba
Scusa dimentica tutto, io adesso sono alla ricerca del T-2 inv, sorry!!
Per il t-2 inv un segnale sopra 20120 se non erro dovrebbe diventare rialzista..allora vuol dire ( se non sbaglio) che quella sul futuro è una lingua di 12 giornaliero...quella è l'incertezza

azzardo che quando ci sono queste incertezze potrebbero andare fin quasi a testare il min rimanendo positivi...........e visto che hanno vincoli sopra e sotto perche non troncare sotto ? congetture

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto