Coramina out of this world 1 Settembre 2020 #3.681 se tra oggi e domani il nikkei fa nuovi massimi storici per l'america è un affronto
FibMaster Forumer storico 1 Settembre 2020 #3.682 Coramina ha scritto: Sp con tutte le precauzioni del caso a mio parere ha spazio di salita fino 3524 Clicca per allargare... può essere che pareggi le quote fatte ieri di fut con cash
Coramina ha scritto: Sp con tutte le precauzioni del caso a mio parere ha spazio di salita fino 3524 Clicca per allargare... può essere che pareggi le quote fatte ieri di fut con cash
FibMaster Forumer storico 1 Settembre 2020 #3.683 buy on rumorse ha scritto: per comprare nasdaq a 12250 ti devi drogare pesantemente Clicca per allargare... quando i soldi non sono tuoi e ne hai tanti fai il bello e cattivo tempo
buy on rumorse ha scritto: per comprare nasdaq a 12250 ti devi drogare pesantemente Clicca per allargare... quando i soldi non sono tuoi e ne hai tanti fai il bello e cattivo tempo
FibMaster Forumer storico 1 Settembre 2020 #3.684 per me cazzeggia al rialzo le prime 2 ore poi scende per confermare le candele di ieri
Coramina out of this world 1 Settembre 2020 #3.685 FibMaster ha scritto: quando i soldi non sono tuoi e ne hai tanti fai il bello e cattivo tempo Clicca per allargare... e se c'è dietro mamma FED che è disposta a stampare all'infinito è ancora più facile
FibMaster ha scritto: quando i soldi non sono tuoi e ne hai tanti fai il bello e cattivo tempo Clicca per allargare... e se c'è dietro mamma FED che è disposta a stampare all'infinito è ancora più facile
Coramina out of this world 1 Settembre 2020 #3.686 se non supera 16 su sp anche secondo me si più pensare ad una pausa al ribasso
FibMaster Forumer storico 1 Settembre 2020 #3.689 dinogi ha scritto: ...senza parole....tanto non servono. Vedi l'allegato 572524 Clicca per allargare... testa spalle riba,lasciamolo che matura tra un'oretta
dinogi ha scritto: ...senza parole....tanto non servono. Vedi l'allegato 572524 Clicca per allargare... testa spalle riba,lasciamolo che matura tra un'oretta
misista.armando Forumer storico 1 Settembre 2020 #3.690 per me deve chiudere lap e rifare 189 ma questo e' orario ed un'altra cappellata non mi va di farla