Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si hai ragione... ho visto una cosa ( dipende da un modo di evidenziare i cicli) che mi ha confuso....in effetti anche l'analisi di prima è parzialmente coretta : solo in questo momento usciamo dal tempo max se il t-3 inv è delle ore9, 30 di ieri ( non vi era prima alcuna lingua) ..se è quello delle 13 dio salvi chi ha shortato
sp ha fatto 30 punti di range
3526/3556
dovremmo rivedere il 50% a 3541
questa è la tecnica,il sentiment sarebbe la chiusura gap sul minimo e forse forse.....ci siamo perchè veramente qui siamo oltre le galassie sconosciute!
c'e poco da tener duro....questi si prendono tutto il tempo e salgono fin dove vogliono..significa che fino alle 15,55 possono tirar su allo sfinimento e poi sono anche capaci di fare una bella lingua...tengo e medio sopra20080 ma vedrai che non è giornata per lo short...non voglio andare over
d'altra parte lo si era scritto ieri che ripartiva il t..ma dirlo e una cosa farlo un'altra...
c'e poco da tener duro....questi si prendono tutto il tempo e salgono fin dove vogliono..significa che fino alle 15,55 possono tirar su allo sfinimento e poi sono anche capaci di fare una bella lingua...tengo e medio sopra20080 ma vedrai che non è giornata per lo short...non voglio andare over
d'altra parte lo si era scritto ieri che ripartiva il t..ma dirlo e una cosa farlo un'altra...
si certo tutto corretto quello che hai scritto, se fai una scalpata oggi non era da shortare, io un colpetto allo stoxx l'ho dato avevo chiuso tutti gli short.ricorda che fib è il più debole, ma non voglio interferire nella tua operatività ognuno con propria zucca
se parli del nostro per me t-4 indice è iniziato alle 11,45 19930 circa (per quello che si puo ipotizzare)..siamo ancora nel suo primo quarto e non da segni di cedimento dovrebbe fare un primo minimo attorno le 14..vediamo se accelerano sotto 19980..ho tanto sentore e che lo tirino su allo sfinimento per accontentarsi di un'ara negativa alle 15 che chiude il giornaliero