Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buondi,
stoxx_ dovremmo aver fatto il minimo del t-1 inv il possimo ha un vincolo - a salire da questo livello.
Siamo al max del suo tempo e forse un pochino oltre...quindi o lo teniamo per buono e turiamo il naso o potremmo essere gia nel terzo t-2 con vincolo a salire ( in questo caso devono per 1gg/ se chiudono sett con 6gg 2/3gg se chiudono regolari il t-1) salvo lingue.
anche quel top avra vincolo a salire....
poi vogliono scendere? scendano
Indice MIB
Prossimo test x "misurare" il rimbalzo lo abbiamo oggi in area 19240 (rossa......again).
A gurdare gli oscillatori lo spazio per andare a chiudere il gap e testare la parte alta del canale ci sarebbe.
Osservo e opero in base a ciò che vedo.
buondì,il target sp è raggiunto,quindi oggi dovrebbere riprendere la discesa target 3090/3125 di indice.
Se volete "sbagliare" mettetevi short sp fut tra 3305/3308.
Dax target 12300 circa.
buon trading
buondi,
riconosco che spesso dici la cosa giusta e proprio per questo ho ansia perche come ho scritto nel post precedente mi sembra di vedere una cosa diversa....Ma c'è un segnale un indicatore qualcosa che anche uno semplice possa capire? cosi almeno mi tolgo un dubbio ed esco dalla posizione
Grazie
mi sto interessando a Tesla.
Faccio le mie valutazioni operative, valuto la solidità azienda (mega) , i progetti e i settori nel quale si sta sviluppando.
E tra me e me esce una vocina inquietante che sussurra... a questo colosso in espansione il coronavirus ha fatto bene
Nuovo mercato da conquistare e accordi più vantaggiosi in un mercato in crisi. Accordi con la Germania, il calo (più che calo è stato il funerale) del petrolio agevolerà un cambio energetico e tutto procede perfettamente verso la conquista del mondo ma perchè pensare in piccolo... di tutta la galassia
Sarà sicuramente una coincidenza aver scelto come logo una spada... posta in verticale. La simbologia è un argomento che ha origini molto antiche ed è molto interessante.
Introduzione La Spada è un simbolo ambivalente, al contempo distruttivo e costruttivo. È distruttiva: ma la sua distruttività si può applicare anche al male ed all’ignoranza. È costruttiva in quan…
buongiorno, mi rendo conto di dire una cosa che va in contrasto con quanto molti di voi si aspettano, ma dal movimento del 60 nostrano, con rottura dei max di ieri e la rottura della verde ribassista con chiusura al di sopra, io opterei per il lungo con target la viola a 340 circa, ma prima dovrà fare i conti con la arancio del giornaliero a 230 circa...vedremo
buondi,
riconosco che spesso dici la cosa giusta e proprio per questo ho ansia perche come ho scritto nel post precedente mi sembra di vedere una cosa diversa....Ma c'è un segnale un indicatore qualcosa che anche uno semplice possa capire? cosi almeno mi tolgo un dubbio ed esco dalla posizione
Grazie
ma no non stare in ansia...
allora,tutto dipende da che strumento usi,io opero intraday o max 2 giorni
per quanto riguarda sp ho fatto un'analisi elliott che mi indica ciò che ho scritto..(su sp avevo scritto il target al rialzo 3300/3320 quando stava a 3285)
per il dax ho fatto un breve analisi sul mensile
i target che ho scritto penso li vedremo nei prossimi 5 giorni di borsa
questo è solo il mio parere,infatti ho scritto "se volete sbagliare"
poi sai basta una bella notizia e può girare tutto
tu fai come meglio credi.
ciao