Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi i mercati sembrano la fotocopia di ieri,sinceramente darei al 50% di probabilità di un recupero serale ma penso che le mani forti siano ancora short ed in attesa......
il lock down di Londra e qualche città della Francia suggeriscono di attendere per il long
scusami ehh spero di non averti fatto perdere uno short ma li ho visti partire in tromba, quindi era lecito pensare ad un eventuale accorciamento del T-3, anche se il tempo corretto sarebbe domani in ape ma son balordi dajee faccio il tifo per te
lo short ci stava anche perche' parlavamo del 67 sotto 60 l'ho fatto ma ho chiuso presto
poi fatto long sperqando che riprendesse 36 che avevo come supporto... ma non e' andata
pazienza
il pomeriggio piu' difficile
il minimo lo abbiamo avuto il 21... mi sembra con la chiusura di un ciclo
quindi dal minimo se ne'e aperto un'altro
la prima fase di spinta c'e' stata e non ha prodotto un granche'
non e' che il ciclo del 21 e' negativo con probabile rottura del minimo???
il minimo lo abbiamo avuto il 21... mi sembra con la chiusura di un ciclo
quindi dal minimo se ne'e aperto un'altro
la prima fase di spinta c'e' stata e non ha prodotto un granche'
non e' che il ciclo del 21 e' negativo con probabile rottura del minimo???
che poi per come metto io le rette, perlomeno la maggior parte... unisco i close di candela rossa
ed il minimo di candela rossa e' l'ultimo fatto prima del close
poi vabbeh e' un modo mio di interpretare le candele
oggi i mercati sembrano la fotocopia di ieri,sinceramente darei al 50% di probabilità di un recupero serale ma penso che le mani forti siano ancora short ed in attesa......
il lock down di Londra e qualche città della Francia suggeriscono di attendere per il long