Buondi,
assonnato causa ora tarda dibattito Trump vs Biden
livello infimo e terra terra, come da america d'altronte, che al confronto i nostri paiono statisti..è la loro forza e debolezza, pane al pane vino al vino, e riescono pure ad andare su marte.
Trump arrogante e tracotante, Biden non c'era di meglio , pare ,e candidato debole..vecchio e senza forza
Per dire...Trump sostiene che Fauci gli disse che le mascherine non servono
A domanda :E' vero presidente Trump che nell'ultimo anno ha pagato allo stato federale 750 dollari?
Risposta..No milioni
Su questa risposta si giocherà la presidenza..vero o falso?
Stoxx _ situazione a mio parere..che poi è sempre quella.
molto molto forti che ,ovviamente, rimane il dubbio sia partito qualcosa il 28
sul dritto i tempi del t-1 sarebbero per domattina_ come tempo medio
Il minimo di stamane tendo a vederlo piu come partenza di un giornaliero
..in teoria potrebbe anche essere la chiusura del t-1 anche se come al solito sarebbe qualche barra , sul 15 min, anticipata...nel caso turata di naso...
Mentre scrivo vedo invece
che: potrebbero aver fatto il minimo del t-1 in questo momento 3181 violando il minimo di stamane .....oppure il giornaliero di stamane è vincolato negativo fino a ore 13/15.
a conferma della forza a ogni ritraccio pronta ripartenza.... chiudo lo short
rimbalzano sulla media settimanale
inverso
per me settimanale/ quindicinale partito il 28..vincolo al rialzo
ovviamente dovrebbe esprimere la sua forza max a scendere ma non lo fa....
in teoria il minimo sindacale di un t-2 positivo,anche se corto l'han fatto...
C'è spazio per tutto....Senz'altro a mio modo di valutare vedo che sopra il max del 28, se fatto presto, si vincolano al rialzo per qualche gg..
per oggi siam presi tra il dubbio che il t-1 dritto sia concluso o meno ed il vincolo a salire che si creerebbe sopra 200 ( 198 mi par messo li per fregare) per la chiusura del t-2 inv.
in attesa di qualcosa che mi ispiri.....