3D libero a tutti, belli e brutti!

Buondi,
assonnato causa ora tarda dibattito Trump vs Biden
livello infimo e terra terra, come da america d'altronte, che al confronto i nostri paiono statisti..è la loro forza e debolezza, pane al pane vino al vino, e riescono pure ad andare su marte.
Trump arrogante e tracotante, Biden non c'era di meglio , pare ,e candidato debole..vecchio e senza forza
Per dire...Trump sostiene che Fauci gli disse che le mascherine non servono
A domanda :E' vero presidente Trump che nell'ultimo anno ha pagato allo stato federale 750 dollari?
Risposta..No milioni
Su questa risposta si giocherà la presidenza..vero o falso?

Stoxx _ situazione a mio parere..che poi è sempre quella.
molto molto forti che ,ovviamente, rimane il dubbio sia partito qualcosa il 28
sul dritto i tempi del t-1 sarebbero per domattina_ come tempo medio
Il minimo di stamane tendo a vederlo piu come partenza di un giornaliero
..in teoria potrebbe anche essere la chiusura del t-1 anche se come al solito sarebbe qualche barra , sul 15 min, anticipata...nel caso turata di naso...

Mentre scrivo vedo invece
che: potrebbero aver fatto il minimo del t-1 in questo momento 3181 violando il minimo di stamane .....oppure il giornaliero di stamane è vincolato negativo fino a ore 13/15.
a conferma della forza a ogni ritraccio pronta ripartenza.... chiudo lo short
rimbalzano sulla media settimanale

inverso
per me settimanale/ quindicinale partito il 28..vincolo al rialzo
ovviamente dovrebbe esprimere la sua forza max a scendere ma non lo fa....
in teoria il minimo sindacale di un t-2 positivo,anche se corto l'han fatto...
C'è spazio per tutto....Senz'altro a mio modo di valutare vedo che sopra il max del 28, se fatto presto, si vincolano al rialzo per qualche gg..

per oggi siam presi tra il dubbio che il t-1 dritto sia concluso o meno ed il vincolo a salire che si creerebbe sopra 200 ( 198 mi par messo li per fregare) per la chiusura del t-2 inv.

in attesa di qualcosa che mi ispiri.....

Ultima modifica:
C'e una discrepanza tra cfd, probabilmente anche future, e indice....sul minimo di stamattina, che sull' indice non è stato violato.....non ho granche esperienza ma non sarebbe cosa buona trascinarsi troppo questa cosa....quindi sarebbe probabilmente da shortare sopra 200 visto che il vincolo l'hanno rispettato ma come doi solito discrepanza anche qui tra cfd e indice...su indice il t-2 potrebbe essere gia fatto mentre su cfd troppo anticipato bisogna dargli fino alle 14, 30....in queste condizioni non opero ..possono fare tutto e non vedo una direzione certa

Indice MIB
Sempre sula rossa.
Il fatto che si insista su questa TL, imho, è un chiaro segnale che la vogliono bucare per andare a chiudere il gap a 19500.
Gli oscillatori, long, mi hanno consigliato di chiudere gli short, e così ho fatto.

Vediamo se sono bbuciardi !!

mib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto