Pour parler,
stoxx-circostanzio meglio la mia idda ..che poi è terra terra
dritto:
ipotesi 1) dal 25/9_ t-1 con sequenze interne +- (chiusura stamane..oltre non si puo) e su questo nuovo t-1 abbiamo alcune cose certe..ultimo t-2 al ribasso e questo in corso senza vincoli ma con almeno 4 ore positive ..che ha fatto..ed altra cosa certa è che se fora il minimo di stamane si prosegue con il vincolo ribassista per tutto questo t-1 ( in teoria fino ad 8 ottobre max)..oppure ( vedi ipotes due) il ribasso potrebbe terminare un po prima.
ipotesi 2 ) potrebbe essere chiusura il 30/9 a adesso saremmo negativi vincolari al ribasso fino ad almeno 5/7 ottobre
quindi tutto sommato una ripartenza sofferta come è giusto sia...
non credo oppurtuno estendere al momento il pensiero a cicli superiori perche , almeno per me, la cosa potrebbe essere tradata ma con capitale che non voglio mettere...
inverso:
partiamo intanto dal top del 28/9
sembrerebbe un inizio t-1 ( salvo cose nel precedente t-1 che però non so leggere) quindi la sua estensione massima è per lun prox). Il suo ultimo t-3 ha vincolo rialzista...dovè iniziato ?...a me sembra ( da qui il livello citato stamane) il 1/10 a 3209 circa..poi potrebbe essere , brutto e sporco, sempre il 1/10 nel pom a 3197 ...se non fanno uno dei due ( la mia ipotesi era per oggi ..magari nel serale...ma potrebbe starci anche lunedi) qualcosa di diverso è accaduto..lassu tra i top del 28 /30..chiamiamola troncatura raccordo o come si vuole..che mi farebbe partire nuovo t+1 inv dal 30/9 che comunque ( spero di non sbagliare) manterrebbe il suo vincolo al rialzo sopra il top del 30 ma in tempi piu lunghi...
poi ci sono le ipotesi di lingue piu grandi che pero non sono in grado di padroneggiare senza aiuti....