3D libero a tutti, belli e brutti!

gradiente di discesa di ieri non troppo ripido
bucato al rialzo prima dell'alba :ordine:
mentre dormivate come dei bimbi in fasce :d:

Noname.jpg

Trump ha twittato,ecco qui:

Se mi viene inviato uno Stand Alone Bill per Stimolus Checks ($ 1,200), andranno subito dalle nostre grandi persone. Sono pronto a firmare proprio ora. Stai ascoltando Nancy?

se firmano,basta un attimo e i mercati fanno più 2%
okkio quindi!!

a mio parere 1,200 miliardi non sono nulla

Buongiorno

Il movimento repentino avvenuto ieri sera, lo considero una dimostrazione di onnipotenza di Trump.
Un avviso... come si dice uomo avvisato mezzo salvato :mumble:

Fa orrore il personaggio di Trump, ma ancora più grave che gli venga consentito tutto questo nella maniera più naturale e accondiscendente.

L'unica considerazione sensata, dal mio punto di vista, e che chiunque si pone come osservatore dell'america, può fare facilmente è la FRAGILITA'.
Mentre Trump gioca a fare il Giulio Cesare del 2020, chi è contro al colosso america prenderà consapevolezza di quanto è ammalata l'economia che gira sui dogmi americani, della FED ma anche della BCE

Imho, il movimento di ieri è stato solo un "messaggino" che i mercati hanno voluto mandare a chi si oppone a nuovi stimoli ( che sono tassativamente INEVITABILI).
E' chiaro come il sole che Trump non può essere contrario agli stimoli e che twitta con un occhio ai sondaggi e uno ai grafici. Già oggi è molto probabile che Ws recuperi tutto(IMHO).

Per quanto riguarda la "fragilità", la FED e la BCE non sono certo messe peggio della BOJ o della PBOC.

la differenza tra trump e i suoi predecessori è che lui lo fa alla luce del sole...

si è vero, ha ragione

ma se è arrivato a tanto, da non poter più avere una copertura, fa intendere in ogni caso quanto è disperata la situazione che Trump e per tutti quegli che gli sono dietro stanno portando avanti. Trump sta solcando un terreno molto delicato con questo atteggiamento che io definisco arrogante e prepotente, si pone con ricatti e queste cose hanno sempre conseguenze.
Gli americani sono abilissimi nel far cadere le colpe su altri, a far pagare dazi ad altri ed i loro debiti...
Basta una scusa qualsiasi per innescare una reazione. Sto seguendo quello che sta succedendo in Israele Turchia, non è mai stata un terra di pace ma la tensione in queste settimane è altissima.

Trump ha twittato,ecco qui:

Se mi viene inviato uno Stand Alone Bill per Stimolus Checks ($ 1,200), andranno subito dalle nostre grandi persone. Sono pronto a firmare proprio ora. Stai ascoltando Nancy?

se firmano,basta un attimo e i mercati fanno più 2%
okkio quindi!!

a mio parere 1,200 miliardi non sono nulla

1200 non sono nulla.. I democratici vogliono il doppio.. E non so se Pelosi accetterà per principio la proposta di trump.. Finora non hanno accettato compromessi al ribasso...
È in atto un gioco di strategia sulla pelle degli americani

Powell vuole che la politica approvi un altro piano di stimoli.. Alla fine lo faranno.. E dopo cosa succederà?

La fed se non sarà sufficiente passerà ai tassi negativi?

Poi penso che tutti avranno le mani legate.. La parola insostenibile diventerà molto attuale in quel momento..

buondi,
stoxx idea ciclica
dritto nel breve
il future ha violato il minimo di ieri mattina 3196 nel suo t-4 quindi a meno di troncature nella giornata odierna dovrebbe fare un mimo inferiore..direi che in questa ipotesi hanno tirato su anche troppo.
Su indice oviamente vedremo dopo apertura ; su cfd il minimo è stato esattamente uguale a 200
ora solitmente future e indice alla fine si allineano...magari non subito
c'è un però....( tenendo a mente dell'allineamento).. considerato tutto mi viene il dubbio che troncheranno il primo settimanale il 2/10 ..quindi considerando il sett partito il 2 potremmo avere ancora per un po sorprese al rialzo..ovviamente alla fine deve mollare qualcosa ma il livello non è ancora certo.
oppure si va sotto 3147 e rotti indice e si chiude regolari il settimanale partito il 25/9
su inverso (cfd) la situazione parrebbe questa..ieri ha chiuso con una lingua (su cfd parrebbe t-4) un ciclo a 4 gg ..la lingua prometterebbe almeno un 4 giorni che se lo voglio far appartenere al mensile precedente sarebbe vincolato al rialzo ...altrimenti il mensile si sarebbe chiuso corto a 24 gg ieri.

direi abbastanza per farsi del male comunque sia....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto