3D libero a tutti, belli e brutti!

ritengo sia un pò diverso:

si vende il proprio know how, per quale scopo è da discuterne ma cosi gira il mondo.
Per gratificazione personale?
Per diffondere il proprio sapere, dandogli un valore?
Per avere una entrata extra?
Per occupare il proprio tempo in modo altruistico/produttivo?

I corsi/apprendisti esistono da secoli... non c'è nulla di nuovo o rivoluzionario :rosa:

Il Signor Bruno volendo potrebbe usare questo dibattito come backtesting per il suo sito.

concordo con te, io però faccio il nome.....FibMaster, anche se ora opera solo su dax e ienchi :)

Un bravo a lui certo, lo ricordo bene una volta quando faceva trading velocissimo fino ad impazzire :))

Io ricordo anche altri vecchi come treno e ziga...
Quando i cicli erano molti più regolari della bisca che oggi c'è ed è sempre più evidente!

Aggiornamento sul 4 ore.

La blu (che prima èra rossa) non è stata raggiunta...però avvicinata si.

Io da questi livelli comincerei a prendere in considerazione lo short ( io l'ho gia fatto ricomprandomi le puttine che avevo venduto i giorni scorsi).
Per chi lo usa, stop sopra la blu.

mib.jpg

puoi studiare ma se e un giorno dicono" taglio finanziamenti" e due giorni dopo dicono IMMETTO mentre le loro hft ribassiste lavorano. è inutile!

se un titolo prende canale ascendente al primo salto lo shortano e lo portano salire a gradini e se non si ferma arriva opa e via con altro che parte alto,,milano scendono e basta siamo bancomat del mondo grazie a una consob in mano incapace tanto che a marzo savona diceva non c'era speculazione,saras esempio di oggi,,a speculazione:rolleyes: se hanno messo un tale incapace a capo evidentemente è perchè tutti LORO così hanno mani libere
saluti :vado:

Un bravo a lui certo, lo ricordo bene una volta quando faceva trading velocissimo fino ad impazzire :))

Io ricordo anche altri vecchi come treno e ziga...
Quando i cicli erano molti più regolari della bisca che oggi c'è ed è sempre più evidente!

anche lui e' andato a pagamento... ancora sinceramente non riesco a capacitarmi...
l'ho conosciuto e non avrei mai pensato... bah

dicevamo 27 1/4 del range
mi sono reso conto solo ora
open di ieri 3197
open di oggi 3225
differenza 27

max di ieri 3237
max di oggi 3263
differenza 26

3225+27 = 52
un close sotto forse mette a repentaglio la struttura riazista anche considerando la vicinanza del max dell'altro ieri 43 ed il max di ieri 37

Users who are viewing this thread

Back
Alto