3D libero a tutti, belli e brutti!

....e anche 640, target inside di ieri....
giornaliero.jpg

Piccola chicca (ovviamente per chi ha il coraggio di mettere da parte linee e tutta l'At, che valeva per il passato delle Borse e che oggi serve solo ad abbellire gli schermi)
Volatilità implicita ancora in diminuzione (e questa, ovviamente, non è un'indicazione ribassista); dalla lettura degli Oi di future e opzioni, poi, compaiono put - anche se a discreta distanza - vendute dietro al prezzo e rollaggio di call. Da ciò ne consegue per ora un movimento lateral-rialzista su tutti gli indici. Bye
Buon trading ! ;)
scritto alle 8.20 di stamani!
Spiegato a cosa servono la lettura e l'interpretazione degli open interest di future e opzioni
Se poi uno non la sa fare da solo, la legge aggratis sul sito che ho inoltrato (che dà tanto materiale, aggratis lo ripeto).
Basta consultarlo senza fare alcun corso....;)

l'obiezione a chi fa corsi è sempre la stessa "se guadagni con il trading perchè minchia fai corsi con tutto lo sbattimento che ci sta dietro?" la risposta è ovvia ma
ultimamente c'è la moda di giustificarsi dicendo "lo faccio perchè il trading è solitudine e con i corsi sono tornato a socializzare" :lol: il fatto che si fanno pagare profumatamente per socializzare è un dettaglio, comunque basta uscire alla sera con gli amici per socializzare :piazzista:

Visto che siamo in argomento....
Cosa mi dite di chi dice che non vuole fare corsi ma vuole far imparare in modo che poi uno sia indipendente da solo senza bisogno di altri.

La ciclica evoluta la chiama, avete presente?

Senza fare nomi, ma ci sono utenti in questo forum che nel corso degli anni (20 ne sono passati) hanno messo a disposizione, non tutta :babbo:, ma molta della loro sapienza.
Ecco, quello che ho appreso da questi utenti, non l'ha mai spiegato NESSUNO in tutti i corsi che ho frequentato o che ho visto frequentare da altri.

A loro (molti sono ancora in attività) il mio ringraziamento piu sentito. :clap:

scritto alle 8.20 di stamani!
Spiegato a cosa servono la lettura e l'interpretazione degli open interest di future e opzioni
Se poi uno non la sa fare da solo, la legge aggratis sul sito che ho inoltrato (che dà tanto materiale, aggratis lo ripeto).
Basta consultarlo senza fare alcun corso....;)

saranno anche gratis alcuni video ma ti devi registrare....e a tutti non va di farlo...cosi' a scatola chiusa
quindi ne metterei un paio visibili, cambierei il titolo e sicuramente funzionera' meglio
tutti consigli aggratis :D

Senza fare nomi, ma ci sono utenti in questo forum che nel corso degli anni (20 ne sono passati) hanno messo a disposizione, non tutta :babbo:, ma molta della loro sapienza.
Ecco, quello che ho appreso da questi utenti, non l'ha mai spiegato NESSUNO in tutti i corsi che ho frequentato o che ho visto frequentare da altri.

A loro (molti sono ancora in attività) il mio ringraziamento piu sentito. :clap:
concordo con te, io però faccio il nome.....FibMaster, anche se ora opera solo su dax e ienchi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto