Beatrix61 Forumer attivo 8 Ottobre 2020 #5.751 Coramina ha scritto: Vedi l'allegato 577324 Clicca per allargare... Grazie Cora amo le peonie
Lori Forumer storico 8 Ottobre 2020 #5.752 papino58 ha scritto: non scriveresti in questo 3d, se non fossero alla capzo, ma in uno serio Clicca per allargare... Bentornato papino
papino58 ha scritto: non scriveresti in questo 3d, se non fossero alla capzo, ma in uno serio Clicca per allargare... Bentornato papino
Beatrix61 Forumer attivo 8 Ottobre 2020 #5.753 papino58 ha scritto: ....e ma questo è sessismo puro!!!!! Clicca per allargare... papino come vedi noi ridiamo e scherziamo..altrimenti 2 @@ al cubo
papino58 ha scritto: ....e ma questo è sessismo puro!!!!! Clicca per allargare... papino come vedi noi ridiamo e scherziamo..altrimenti 2 @@ al cubo
Coramina out of this world 8 Ottobre 2020 #5.754 Beatrix61 ha scritto: ma non lo beve..lei gradisce un tè con i biscottini ricordalo per prox occasione Clicca per allargare... J'adore
Beatrix61 ha scritto: ma non lo beve..lei gradisce un tè con i biscottini ricordalo per prox occasione Clicca per allargare... J'adore
misista.armando Forumer storico 8 Ottobre 2020 #5.755 Beatrix61 ha scritto: Grazie Cora amo le peonie Clicca per allargare... io amo la pecunia
misista.armando Forumer storico 8 Ottobre 2020 #5.756 Coramina ha scritto: J'adore Clicca per allargare... io da ieri prendo il carcadè... che tra l'altro era la bevanda preferita da mio padre
Coramina ha scritto: J'adore Clicca per allargare... io da ieri prendo il carcadè... che tra l'altro era la bevanda preferita da mio padre
misista.armando Forumer storico 8 Ottobre 2020 #5.757 beh dopo tutte queste delizie minkiatiche stacco un po' a dopo se c'e' qualche cosa di interessante ciao
beh dopo tutte queste delizie minkiatiche stacco un po' a dopo se c'e' qualche cosa di interessante ciao
Beatrix61 Forumer attivo 8 Ottobre 2020 #5.758 Coramina ha scritto: J'adore Clicca per allargare... registro tutto in quel mezzo neurone che mi resta..o forse nella memoria c'è ancora spazio boh
Coramina ha scritto: J'adore Clicca per allargare... registro tutto in quel mezzo neurone che mi resta..o forse nella memoria c'è ancora spazio boh
Coramina out of this world 8 Ottobre 2020 #5.759 misista.armando ha scritto: io da ieri prendo il carcadè... che tra l'altro era la bevanda preferita da mio padre Clicca per allargare... allora per te Il tuo papà era uomo saggio ha tantissime proprietà... lo bevo da anni anche solo per il colore All'ora del tramonto una tazza di karkadè è una cura per il corpo e per l'anima
misista.armando ha scritto: io da ieri prendo il carcadè... che tra l'altro era la bevanda preferita da mio padre Clicca per allargare... allora per te Il tuo papà era uomo saggio ha tantissime proprietà... lo bevo da anni anche solo per il colore All'ora del tramonto una tazza di karkadè è una cura per il corpo e per l'anima
papino58 alias IL GLADIATORE 8 Ottobre 2020 #5.760 Lori ha scritto: Bentornato papino Clicca per allargare... grazie Loretta