Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per gli acquisti online ho la payal,quella carta non l'ho mai usata era vergine quindi se l'avessi usata,per esempio, in un ristorante,andrei a ritroso per trovare il pezzo di m....a,ecco perchè dico che la cosa è stata fatta da un professionista che sapeva cosa e dove comprare.
Sempre come quando è solo lo vogliono loro....
Vedasi ieri sera che hanno voluto tenerlo su non si sa come poi ti aprono in Gap down.
È un mercato sempre più per pochi
dove sta quel maestro di opzioni che diceva che poche ora fa scriveva che non si scendeva?
imparata la lezione?
ogni tanto ne nasce qualcuno che si crede più furbo degli altri....ecche palle
Già in apertura siamo sulla TL indicata come primo target.
Ora o si va a chiudere subito il gap oppure la TL, imho, non tiene ed il prossimo target è la mediana del canale in area 18800.
Domani scadenze tecniche, quindi l'evoluzione dipenderà anche dalle convenienze dei MM.
Ho atteso 3 giorni, ma finalmente ho chiuso il corto a 295, ora mi aspetto un rimbalzo, ma quando torno a casa, valuterò un rientro corto, prima devo vedere bene i grafici... a dopo
dove sta quel maestro di opzioni che diceva che poche ora fa scriveva che non si scendeva?
imparata la lezione?
mi ricordo sempre dello sfogo del ds ferrari dopo delle qualifiche sbagliate perche' i tecnici non hanno previsto la pioggia (bastava guardare il cielo)
bisogna uscire dagli open interest e balle varie e guardare anche il tempo (anch'io sto aspettanto i volumi che non si sono visti)
Maurizio Arrivabene è furioso “È inaccettabile fare degli errori del genere. Ci manca uno stratega come nella America Cup. Qualcuno che fiuti l’aria e ci sappia indirizzare, compiendo scelte tattiche giuste” ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.
“Sapete che ci ho messo sempre la faccia e premetto che anche se la vettura oggi è cresciuta rispetto a ieri, non avremmo fatto la pole ma quello che è capitato è inaccettabile. È un peccato: il gap non era così grande e avremmo potuto sicuramente qualificarci in posizioni più alte. A volte basterebbe davvero mettere il naso fuori dal muretto e verificare noi stessi le condizioni, piuttosto che affidarci ai computer.” Si eviterebbe di fare scelte affrettate e di poco senso come mettere le intermedie per la pioggia quandola pista è ancora asciutta e non sta piovendo.
a me sembra la situazione di marzo....il virus arriva e le borse si accorgono dopo
imparata la lezione?