3D libero a tutti, belli e brutti!

Oggi le martellate fioccano !!
Boh !! Quello sul giornaliero mica mi convince molto, per ora.
Un hammer così, fatto sulla mediana del canale, avrebbe la potenzialità di riportarci molto in alto, il che mi cozza un pò con tutto ciò che ci circonda. Attendiamo la chiusura.

mib.jpg

Buon pom,

mi raccomando.........non mi kagate.............SARAS +12% ingresso socio singapore..a lavare somaro si perde tempo dice adagio
Sarebbe un bel discorso dire ...si entra li, si esce li, e ti faccio bonifico sul conto per fare la tradata....Questo è parlare...Comunque buon fiuto, bravo

STOXX _ a me viene da immaginare che quello di stamane sia l'inizio di un t+1 ,con quello precedente formato da una forma strana t-1 , t e t-1..credo che potremo aver conferma o meno di questo attorno 3220 3230 ( a spanne li ci sono delle mediedel t t+1)..diversamente , se il 15 gg è quello del 15/10 la strada è ben segnata al ribasso.

fiuto?
Buon pom,

Sarebbe un bel discorso dire ...si entra li, si esce li, e ti faccio bonifico sul conto per fare la tradata....Questo è parlare...Comunque buon fiuto, bravo
io dal 2010 campo di finanza,,,pensavo dal primo post di trovare un riscontro tra trader ma vedo che questo è ennesimo fol per intimi tira righe che domani smentiscono quello che scrivono oggi.......... e non ho bisogno di starci dentro per sentirmi parte di un gruppo, meglio solo ma guadagnando.
rileggetevi il fine..............addio

13 Maggio 2020
Ciao a tutti, questo tread è nato per dare spazio a tutti coloro che vorranno misurarsi con il mercato, in particolare con i futuri:d:. Per quanto mi riguarda, cercherò di seguirlo e postare le mie idee e righette, più spesso possibile. Mi piacerebbe che diventasse uno spazio di discussione seria e sana, soprattutto senza insulti. Qui non ci saranno professori e/o maghi del trading, si cercherà di collaborare con lo scopo di guadagnare qualche soldino.
In bocca al lupo a tutti.
Papino

miimportaunasega qd3okd2ydm-ros47_c.jpg

Vetro ti sei accorto o no che qui si parla di future? :melo:
se ti apri un tuo tread vedrai che avrai le tue soddisfazioni.....:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto