3D libero a tutti, belli e brutti!

allora facciamo una via di mezzo "fuck you" :accordo:

è il gesto che ci toglie ogni dubbio :p:nnoo::ghh:

Facendo una statistica di positività o negatività su 5 gg della settimana, con 30 anni di dati, il venerdì risulta per il 37,62% negativo.
Ma negli ultimi mesi questa probabilità è risultata inversa.
Il giorno che ha maggiore probabilità di essere positivo è il mercoledì con 27,79%
Dati rilevati sul ftsemib.

Ultima modifica:
è il gesto che ci toglie ogni dubbio :p:nnoo::ghh:

Facendo una statistica di positività o negatività su 5 gg della settimana, con 30 anni di dati, il venerdì risulta per il 37,62% negativo.
Ma negli ultimi mesi questa probabilità è risultata inversa.
Il giorno che ha maggiore probabilità di essere positivo è il mercoledì con 27,79%
Dati rilevati sul ftsemib.

per settimane il dax ha fatto sempre il top il martedì

p.s. ho messo i cuoricini sul tuo msg,spero che Dino non si ingelosisca!:-D

per settimane il dax ha fatto sempre il top il martedì

p.s. ho messo i cuoricini sul tuo msg,spero che Dino non si ingelosisca!:-D

perchè dovrebbe? :lol: :nnoo::prr:

sul dax considero questa ipotesi

tsD.jpg

stoxx Stiamo andando fare la chisura del settimanale inverso che ad ora è giusto giusto nei tempi regolari ( ma puo durare ovviamente anche fino a lun/martedi prox)
strei attento alla chiusura di quest'ultimo giornaliero inverso che puo avvenire gia da subito ( se centrato giusto) e considererei che dovremmo essere da stamane nel secondo giornaliero del t-2 partito ieri.
Prima di vendere attenderei una zona tra 3200 3212 ( piu vicino a 3212)...io non posso farlo perche fine mattina devo uscire..a meno che non tirino velocemente a 3212

stoxx Stiamo andando fare la chisura del settimanale inverso che ad ora è giusto giusto nei tempi regolari ( ma puo durare ovviamente anche fino a lun/martedi prox)
strei attento alla chiusura di quest'ultimo giornaliero inverso che puo avvenire gia da subito ( se centrato giusto) e considererei che dovremmo essere da stamane nel secondo giornaliero del t-2 partito ieri.
Prima di vendere attenderei una zona tra 3200 3212 ( piu vicino a 3212)...io non posso farlo perche fine mattina devo uscire..a meno che non tirino velocemente a 3212
questo era su grafico cfd
guardo indice direi che lo short potrebbe aver dato quello che poteva (su cfd ci sarebbe un gappetto a 85 che mette ansia)
su indice il giornaliero inverso potrebbe non aver ancora chiuso ( se lo ha fatto e bello anticipato) e il 2 gg inverso si è vincolato al rialzo..
devo usci..buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto