3D libero a tutti, belli e brutti!

Buondi,
riepilogo stoxx per come ragiono io( e non è detto che sia bene)
indice: sul 4 gorni dritto avbbiamo una lingua ( ieri sera scrivevo t-3) che mi pare t-4 ipotesi ripartenza nuovo 4 gg
su settimanale iniziamo a essere fuori tempo max (partendo da 15/10) quindi se andiamo sotto minimo di ieri ,entro la giornata, per me è lingua anche quella.. devo necessariamente pensare che il minimo di eri è almeno il mimino di questo settimanale
domani è altra storia e vedremo
su grafico cfd darei per fatto il piu volte citato t-4 positivo che sarebbe molto bello se preannunciasse una troncatura del giornaliero ( forse mi sono portato troppo avanti) ...quindi graficamente è indizio ripartenza long (almeno prova)..l'ingresso l'ho fatto ieri sera perche andava fatto nel tentativo di prendere almeno il giornaliero positivo..adesso vediamo come e se salgono abbastanza da poter tenere aperta la posizione

allora, la blu del 60 transita a 18060-70, prima intendevo quella, finchè sta li sotto non cambia nulla......secondo me, una chiusura oraria sopra la blu, dovrebbe dare spunto rialzista...ma vedremo
60.jpg

Prima di andare da Morfeo....rispondo a leon'...:)

Il canale rialzista, è stato negato ma "non tanto"...Dicevo che fino a quando S&P nonsbraca al di sotto di 3200 non vedo una debacle...e penso al "grande lateralone" ma con una dinamica dei prezzi che va a quietarsi ne tempo per posizionarsi intorno a 3400..il motivo di questa mia "vision"?...semplice vedo i mercati come un grande paesaggio "fisico"perchè opera dell'uomo..e immagino l'energia che potrebbe avere una pallina che rimbalza su pavimento...naturalmente senza nessuna forza di gravità permanente che l'attira verso una "un centro focale" e l'energia che ha dentro sono gli "eventi umani"....
Quindi ancora per qualche giorno piccola ripresa e penso fino a 3370.3400....poi elezioni e vaccino anticovid faranno da "energia"...Sono un "tecnico" e quindi una visione della vita (e anche dei mercati) fisica.Vedi l'allegato 579700
Azz, che tecnica di interpretazione dei mercati...chapeau ! Sono anch'io appassionato di fisica da sempre e capisco perfettamente quello che hai scritto, non avevo mai letto o pensato a concetti del genere :oops:

Grazie per quello che hai condiviso :accordo:

nel frattempo 4 candela daily nostrana, che fa max e min decrescenti......quindi per i long, a parte qualche sparata veloce, per il momento non se ne parla

Users who are viewing this thread

Back
Alto