3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno a tutti,
Da lunedì, la mia sim aumenta i margini dei futures +20%,
Questo vuol dire che, per le elezioni americane, si aspettano una forte volatilità.
Il mio consiglio è :se avete pochi soldi NON rimanete aperti, se ne avete tanti, e volete ugualmente scommettere, operate col 10% del capitale.
Quando facevo il trader ne ho viste di tutti i colori:anche i più esperti sotto stress da perdita, compiono azioni da pivello e si suicidano col martingala (mediare e rimediare in pochi punti).
IN BORSA POSSIAMO FARE DUE COSE, GUADAGNARE LENTAMENTE O PERDERE VELOCEMENTE.
Qui siamo un gruppo di amici che si divertono e mi dispiacerebbe sapere che qualcuno si è rovinato.
A voi la scelta.
Il mio money management è stare flat, vedere cosa accade, e prendere una decisione lunedì.
parole sante...soprattutto guadagnare lentamente e perdere velocemente..quanti soldi ho perso così...

E non dimentichiamo che oggi è 29 ottobre :jolly: :specchio:

stasera alle 21:00 ora europea si balla la salsa,merengue e tango acrobatico.
Io da povero vecchietto vado a letto!!
secondo me sparano una violenta spike al rialzo e poi crollano o subito o venerdi dopo avere messo a pecorone un sacco di trader.

Allora,io devo pagare un botto di capital gain :devil:
potrei entrare "allasperaindio" e,se guadagno bene,se perdo è lo stesso tanto me li scalano dal "pizzo" (maledettiiiiii:mad:)

le sim aumentano i futures e ti dicono "per tutelare i traders" ah ah ah...oddio muoio dalle ghignate
invece vogliono solo che tu chiudi le posizioni per farti generare commissioni!! :censored:
ed anche ora dopo anni e anni di esperienza mi sono fatto fregate proprio così...da eni mai avrei pensato di vederla a 5.8 nella mia vita..mi hanno fatto pelo e contopelo..ero entrato troppo forte con margine ridotto e zaaacc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto