3D libero a tutti, belli e brutti!

Ciao buongiorno

Penso questo:
Superate le elezioni degli stimoli non gliene frega più un tubo a nessuno o_O

Se vince Trump è lotta a muso duro contro la nuova potenza rossa che avanza verso occidente
Se vince Biden, qualche stimolino per cercare di mettere qualche pezza qua e la, trovare accordi tendenzialmente rovinosi sul lungo periodo e tra 4 anni vanificare ogni sforzo.

In pratica è solo questione di tempo, con Trump si rischia la scazzottata subito, con Biden ci si siete a tavolino se ne discute ma appena alzati parte calcio nel sedere :help:

Mi sono fatta questa idea :clava:

Gli stimoli fiscali li vogliono.. La Fed sta supplicando.. Da sole le banche centrali non tengono in piedi la baracca.. È anche importante vedere la composizione delle due camere

senza apparente motivo forte gap down in open
bisogna entrare nel loro cervello e chiedersi perchè?
forse mi allungo qualche titolo

per quanto mi riguarda, al momento, unica incognita ribassista potrebbe essere una indecisione nelle elezioni ienchi sulla vittoria di uno o dell'altro, con eventuali presunti brogli, soprattutto da parte del biondo; ma io non capisco una mazza in queste cose e quindi......per quanto riguarda i grafici una chiusura oraria sopra la nera, che andrebbe a braccetto con la chiusura del giornaliero sopra la nera, avrebbe la spinta per target + ambiziosi, al momento area 19370-400, la gialla per il 60 e la blu per il daily....
Vedi l'allegato 580271Vedi l'allegato 580272
ciao a tutti, non capisco una mazzafionda, soprattutto di politica, ma mi pare stia succedendo quello che pensavo......

Users who are viewing this thread

Back
Alto