3D libero a tutti, belli e brutti!

hahahaha ha avuto ancora il coraggio di parlare di trucchi
uno che aveva truccato la golf cart per arrivare prima degli altri e spostare la pallina ahahahahah (anche Tiger Woods ha preso in giro)...oltre a millantare tornei vinti
guardatevi unfit in streaming

sa che gli aspetta il tribunale quindi venderà cara la pellaccia

hahahaha ha avuto ancora il coraggio di parlare di trucchi
uno che aveva truccato la golf cart per arrivare prima degli altri e spostare la pallina ahahahahah (anche Tiger Woods ha preso in giro)...oltre a millantare tornei vinti
guardatevi unfit in streaming

:rotfl::rotfl::rotfl:un genio del male :lol: mi ricorda il dottor male, con il ciuffo artificiale :d:

Buongiorno

Ieri è stata la seduta più euforicamente positiva, post elezioni, degli ultimi 120 anni.... qualcosa mi dice che Trump aveva messo il mignolino su qualcosa che dava fastidio... ipotizzo banche centrali

:rotfl::rotfl::rotfl:un genio del male :lol: mi ricorda il dottor male, con il ciuffo artificiale :d:

Buongiorno

Ieri è stata la seduta più euforicamente positiva, post elezioni, degli ultimi 120 anni.... qualcosa mi dice che Trump aveva messo il mignolino su qualcosa che dava fastidio... ipotizzo banche centrali

stasera fed e poi down

ancora un po' e ci sara' il cappottamento

7:49 – A rischio la maggioranza repubblicana in Senato
Rischia la maggioranza repubblicana al Senato alla luce dei dati in arrivo dalla Georgia, dove si potrebbe ricorrere al ballottaggio per entrambi i seggi in palio. A preoccupare è soprattutto il seggio occupato dal repubblicano David Perdue, candidato uscente, che con il 3% dei voti ancora da scrutinare, ha ridotto il suo consenso al 50,07%. Scendere sotto quota 50% costringerebbe Perdue al ballottaggio come avverrà nell’altro seggio dello Stato dove il democratico Raphael Warnock ha ottenuto il 32,6% contro il 26,11% del senatore uscente Kelly Loeffler. In caso di doppia sconfitta potrebbe prospettarsi l’ipotesi di un pareggio, che metterebbe in seria difficoltà i repubblicani soprattutto in caso di presidenza Biden: infatti la guida del Senato è formalmente affidata al vicepresidente con diritto di voto in caso di parità.

stasera fed e poi down

ho lupetto pronto per partire :accordo:

E' un pò come una partita a scacchi... dipende da che strategia hanno in mente.
Possiamo considerare la gg di ieri come posizionamento pre attacco, oppure la loro strategia è quella di snervare l'avversario e questo vorrebbe dire proseguire al rialzo, fino a quando si indebolisce il castello del re

Users who are viewing this thread

Back
Alto