3D libero a tutti, belli e brutti!

si potrebbe riassumere che i mercati se ne infischiano...vanno per la loro strada.....e' quasi sempre cosi'

sono scesi con la proclamazione di gore e bush applicando la par condicio
GORE.png

Ultima modifica:
Buongiorno buon inizio settimana

apertura in gap up, di lunedì, doppia valenza.

Ieri ho dimenticato di calcolare un terzo scenario: l'apocalisse
Trump non riuscirà a dimostrare i vari imbrogli elettorali per mesi, Biden incomincerà il suo lavoro, fino a quando verrà... disintegrato
Scandalo enorme. Ci potrebbero essere varie possibilità ma quella più instradata è per pedofilia
Mi ero dimenticata di questo dettaglio... Putin qualche mese fa aveva lo aveva già detto alla stampa generalizzando, "l'occidente è governata da pedofili"

Uno scenario simile porterebbe il caos in breve tempo.
Un'america che per natale è senza presidente fa un pò paura :help: come tutto questo 2020

Tornando ai nostri interessi, SE fosse questo lo scenario che hanno in mente, gli indici saliranno ancora fino alla data dello scandolo.
Seguendo AT abbiamo anche ipotesi long, oltre quelle sh, a mio parere analizzare il contesto in cui si sviluppano è d'obbligo.

11335-12735
1400 punti in una settimana
Come aveva aperto in forte gap down avevo detto che non gli restava che comprare, ora dico che al cash non gli resta che vendere.
In entrambi i casi, lock down ed elezioni, sono solo scuse per speculare.

buongiorno a tutti.
Sito Binck in tilt ?? O è solo un problema mio ?

EDIT: ora va bene.

Ultima modifica:
Buondi,
stoxx vincolo a salire sopra 3300
poi a ben guardare nessuno vieta che si vada a chiudere un t+ 3 inverso lungo. domani saremmo giusti giusti ,se non erro a 80 gg.
e anche annuale che pero dovrebbe andar sopra 400 ma nessuno vieta che possano anche farlo in lingua....son tutte cose che mi invento senza guardare troppo in giro perche le ipotesi sono molte..certo il trend è quello
....ps) aggiungo ..no annuale no....mi pare no

Lo fanno spesso, vanno a caccia di stop, lo fanno col mini fib mentre con il Fib non riescono e di solito in giornata quel livello di prezzo lo raggiungono

Users who are viewing this thread

Back
Alto