3D libero a tutti, belli e brutti!

quantità di operazioni illecite commesse mediante bitcoin sarebbe pari all’1% di tutte le transazioni.

Buongiorno a tutti, sono convinto che il malaffare quando scomparirà il contante dovrà trovare un modo di continuare i suoi affari.. E penso che da ignorante possa utilizzare questo strumento se possibile

Buongiorno a tutti, sono convinto che il malaffare quando scomparirà il contante dovrà trovare un modo di continuare i suoi affari.. E penso che da ignorante possa utilizzare questo strumento se possibile

sicuramente, ma non in btc....ci sono altre cripto meno tracciate
chiaro che + sono anonime + sono rischiose...rischiose nel senso che possono essere volatili
e' chiaro che se sono un criminale e la valuta fa +20 o -20 in un giorno non mi interessa tanto...non la uso per questo

sicuramente, ma non in btc....ci sono altre cripto meno tracciate
chiaro che + sono anonime + sono rischiose...rischiose nel senso che possono essere volatili

Certo, penso che assolderanno degli esperti per trovare il modo di continuare a fare affari.. In un mondo o nell'altro..
Anche se sarà completamente diverso dal passato.. È un aspetto da non trascurare.. Vediamo cosa succederà in futuro..

:lol::lol: mi fanno ridere e piangere in contemporanea.

Cosi si potrà fare acquisti scegliendo la moneta virtuale che più aggrada e non utilizzare necessariamente la moneta legale

:rotfl:

cosi la mia banca diventerà facebook?
La moneta "legale" piano piano uscirà di scena e nel caos totale ci sarà chi sa già come approfittarsene
E' un nuovo mondo in mano a degli squilibrati mentali con manie di onnipotenza

Ultima modifica:
sono convinto che non ci fai soldi....anche andasse a 100k
prima di arrivarci ti fa una pacca di finte, che molli prima
se va male invece li perdi tutti...perche' siamo fatti cosi'

e' un articolo da dimenticare.. crea solo distrazione e nervoso

ho un paio di amici che li hanno da parecchio tempo comprati molto bassi e non hanno nessuna intenzione di vendere, li o ci credi o non ci credi e se ci credi come loro compri e lasci li

quando sono uscite le truffe che ti sequestravano il pc...e dovevi pagare in btc....c'erano dei contatori che mostravano minuto per minuto quanto stavano guadagnando i truffatori...surreale

ho un paio di amici che li hanno da parecchio tempo comprati molto bassi e non hanno nessuna intenzione di vendere, li o ci credi o non ci credi e se ci credi come loro compri e lasci li

ma si e' come la borsa....tutti comprano bassi e poi per un motivo o per l'altro la chiudi prima
nel frattempo....tra stress.. rimorsi e rimpianti vivi male
tutta la roba volatile fa male

poi quanti ne hanno i tuoi amici....qualche cippino o un appartamento?..no perche' la differenza e' sostanziale
quindi sta roba non e' in grado di cambiare la vita di nessuno...se non in peggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto