3D libero a tutti, belli e brutti!

se il FTSEMIB farà un andamento ciclico perfetto,dovrebbe fare in questo modo:

se ciò si verifica,pensavo di entrare su azimut intorno a 12 che rende di media 1€ ad azione quindi 8,5% di dividendo
ok per Generali
per le banche,se ridistribuiscono il dividendo, pensavo Intesa ma sopratutto a Ifis che potrebbe essere comprata da qualche grossa banca

ritornando ad Azimut ci metterei l'80% del mio capitale, perchè il risparmio gestito è sempre in aumento,
poi se dovesse andare a 10,utilizzerei il dividendo per acquistare altre quote,e comunque il mio sarebbe un cospicuo investimento a lungo termine
che ne pensi?
aggiorno anche il FTSEMIB
E BUONA GIORNATA

1608020531910.png

stavo cercando qualche news su FCA, un titolo che osservo ogni giorno e che ha fatto un recupero quasi sui max pre-covid.
... Ho trovato questo, di agosto 2019, su auto del futuro.

L’auto del futuro: come sarà, i modelli e le tecnologie utilizzate | Economyup

Considerazioni personali:
Poco dopo un anno l'uscita di questo articolo, con tutto quello che è avvenuto in questo 2020, a rifletterci, vengono i brividi.
Temo che non esista più una società ma unicamente solo individui consumatori.
Persone, disposte a sostenere economicamente l'avanzamento nel nuovo mondo. L'uomo è al servizio delle mega aziende tecnologiche.
Questo è il grande cambiamento al quale siamo arrivati :titanic: dove solo l'avidità umana poteva deviare in questo modo pessimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto