3D libero a tutti, belli e brutti!

E se il contesto è questo, tu che fai ?!?!

"Il daytrader"

... ma allora ditelo, ......................... :-D :-D :-D

Vedi l'allegato 585052

Buongiorno a tutti..

Se devo comprare azioni solo perché i tassi sono a zero.. Io no grazie..
Se devo comprare azioni solo perché il mercato si mantiene grazie ai trilioni delle banche centrali.. Io no grazie..

L'unica cosa che posso fare è intervenire sugli eccessi del mercato.. Niente altro..

Ci deve essere un etica negli investimenti e nella vita.. Non si può nella vita predicare bene e razzolare male... Se ognuno di noi non dà il suo contributo.. Si fa solo il gioco di questo sistema marcio..
Questo è il mio pensiero..

Se si vuole cambiare il sistema.. Lo si può fare in una settimana.. Ma nessuno ha il coraggio di agire.. Basterebbe organizzare un prelievo day...

È tutto così semplice.. Ma nessuno ha il coraggio di parlarne..

Amen

Sono d'accordo sulla monotonia dei mercati, ma questo è pur sempre un forum di finanza e non un forum di medicina.
Poi con tutto il rispetto se voglio informarmi sui vaccini lo faccio su spazi dove scrive gente che di vaccini ne capisce veramente e non da ritagli di pseudonotizie prese da siti sconosciuti o da cose dette da gente che capisce di medicina al massimo quanto ne capisco io, cioè ZERO.

Chiudo quì la polemica, e risolvo il problema girandomi da un'altra parte.

Qui non è un discorso di polemica.. È proprio l'assenza di temi di borsa che fa divagare.. Altrimenti il 3d sarebbe morto.. Anche perché una volta che il mercato va in modalità automatica e non da spazio per tradare senza che fosse una scommessa.. Si evitano di fare danni.. Speriamo che da lunedì post scadenze cambi qualcosa..

Qui non è un discorso di polemica.. È proprio l'assenza di temi di borsa che fa divagare.. Altrimenti il 3d sarebbe morto.. Anche perché una volta che il mercato va in modalità automatica e non da spazio per tradare senza che fosse una scommessa.. Si evitano di fare danni.. Speriamo che da lunedì post scadenze cambi qualcosa..

Mah !! Io opero tutti i giorni.

Se non siete in grado di guadagnare in ogni condizione di mercato, il problema non è il mercato.......... cambiate sport !! ;)

se voglio informarmi sui vaccini lo faccio su spazi dove scrive gente che di vaccini ne capisce veramente
e non da ritagli di pseudonotizie prese da siti sconosciuti o da
cose dette da gente che capisce di medicina al massimo quanto ne capisco io, cioè ZERO.

ti faccio i miei complimenti
tu interpreti davvero alla perfezione nel 2020 su questo sito
la parte di coloro che secoli fa nei confronti di chi sosteneva Copernico
su un ipotetico sito dell'epoca avrebbero detto...testuali parole
"ma che vai cianciando di questo sconosciuto Copernico?
è il Sole che gira intorno alla Terra...lo sanno tutti
questo Copernico ne capisce ZERO di astronomia

vai studiare da chi ne capisce e non ci infastidire"
nel caso non sapessi chi fosse Copernico ti do un aiutino allegato
la storia si ripeterà sul tema salute...fidati
comunque fai benissimo a girarti dall'altra parte
fidati ciecamente mi raccomando ciecamente su tf daily
di chi ne capisce di vaccini e fa profitto sulle malattie delle persone
la sua filantropia è talmente evidente che non ha bisogno del mio commento ulteriore

.

Mah !! Io opero tutti i giorni.

Se non siete in grado di guadagnare in ogni condizione di mercato, il problema non è il mercato.......... cambiate sport !! ;)

anche tu dovresti provare a cambiare sport...
ti consiglio la pratica quotidiana della...consapevolezza :D
bye bye

Ultima modifica:
che ipocrisia, per settimane questo 3D è rimasto senza idee e a scrivere si era in pochissimi.
Siete capaci di criticare e lamentarvi come suocere acide ma non a cambiare in modo costruttivo.
Se volevate un 3d per scambiare idee e sviluppare concetti DOVEVATE PARTECIPARVI e contribuire costantemente, non un post ogni tanto quando vi gira e come vi gira.
ADIOS

Belin ragazzi pero' come siete...non capisco cos'abbiano fatto a fare la sezione off topic per esempio : Forum di Investireoggi se i forum sono tematici un motivo ci sara', cmq adesso mi metto a parlare di calcio ...

1608282547419.png

che ipocrisia, per settimane questo 3D è rimasto senza idee e a scrivere si era in pochissimi.
Siete capaci di criticare e lamentarvi come suocere acide ma non a cambiare in modo costruttivo.
Se volevate un 3d per scambiare idee e sviluppare concetti DOVEVATE PARTECIPARVI e contribuire costantemente, non un post ogni tanto quando vi gira e come vi gira.
ADIOS

Fatti una domanda....e datti una risposta !! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto