Ciao a tutti, circa un mese fa ricevetti una notizia che non auguro a nessuno, mia sorella appena cinquantenne colpita da un brutto tumore. Da quel momento non siamo più riusciti a vivere, notti insonni, forti preoccupazioni, fino all’operazione urgente, per potere togliere il cancro.
Abbiamo dovuto attendere l’esito delle analisi, per sapere se c’era speranza oppure no; ebbene stamani, dopo tanta agonia, finalmente la bella notizia. Il tumore era sì brutto, ma non aveva intaccato altri organi ed era curabile, e con molte terapie ne sarebbe uscita. Vi posso garantire che non c’è più bel regalo di Natale.
Scusate se vi ho raccontato l’antefatto, ma mi sono sentito in dovere di motivare la mia prolungata assenza senza dare più alcuna notizia di me.
Ma soprattutto, mi sono voluto ricollegare, per farvi gli auguri di buon Natale, e felice (speriamo) anno nuovo, sto 2020 ha decisamente rotto la minkia…… e perché no, buon trading, che non guasta mai.
Ora vi debbo lasciare, ciao ragazzi, un caro saluto a tutti e a presto, spero!!!!
Giorgio