3D libero a tutti, belli e brutti!

E te pareva........
Poi mi dicono che sono io che mi faccio seghe mentali .
Mi beccano sempre quasi al tick.
O leggono cosa faccio o mi hanno preso di mira.
Non posso mettere uno stop che li attiro come una calamita.

La tua banca (che ha anche un suo ufficio trading) sa perfettamente dove sono i tuoi stop.
Quando ti fanno firmare obbligatoriamente la presa visione del fatto che il loro operato è in conflitto di interessi con i clienti......lo fanno per questi motivi. ;)

La tua banca (che ha anche un suo ufficio trading) sa perfettamente dove sono i tuoi stop.
Quando ti fanno firmare obbligatoriamente la presa visione del fatto che il loro operato è in conflitto di interessi con i clienti......lo fanno per questi motivi. ;)
So benissimo che lo vedono .
Ca..o però mi pare esagerata sta cosa.
Che lo stop sia stretto o largo......non ho scampo.
Guarda pure questa presa x il ku....al tick.
Entro su supporto (freccia) e dopo la salita di oltre 200 punti x sicurezza e calcoli miei per stare tranquillo metto stop ( viola ).
Ovviamente poi è partito e sfondato tutto.
Questa non è sfiga, mi cercano con il lanternino.

Allegati

• 20210113_124940.jpg
    20210113_124940.jpg
    155,1 KB · Visite: 142
L altra sera ero dentro long su Australia e avevo margine di 15 punti.
Come solito hanno visto il mio ingresso e avevo messo stop in pari.
Piano piano scendeva come una lumaca, come per non farsi vedere e decido di togliere lo stop ......x mezzora i fetenti hanno provato a buttarmi fuori.
Come mettevo lo stop cercavano di prenderlo , poi come mi hanno dato 10 punti nuovamente ho chiuso .......ovviamente dopo ne hanno fatti altri 40.
Ecco perché il più delle volte non posso far correre.
Sono in una bisca .

Questa cosa mi ha sempre incuriosito....secondo voi sono veramente in grado di vedere dove sono gli stop e manovrare il titolo fino ad andarlo a beccare?

Questa cosa mi ha sempre incuriosito....secondo voi sono veramente in grado di vedere dove sono gli stop e manovrare il titolo fino ad andarlo a beccare?

Non certo un singolo ordine, ma supporti e resistenze li vedono tutti e le zone dove sono piazzati gli stop sono note a tutti.
Immaginati se fossi una banca e sapessi che spingendo i prezzi ad un certo livello potresti fare eseguire milioni di ordini. Quante commissioni incasseresti ?
Moltiplica il tutto per le migliaia di book che esistono e capisci la dimensione del fenomeno.

Non certo un singolo ordine, ma supporti e resistenze li vedono tutti e le zone dove sono piazzati gli stop sono note a tutti.
Immaginati se fossi una banca e sapessi che spingendo i prezzi ad un certo livello potresti fare eseguire milioni di ordini. Quante commissioni incasseresti ?
Moltiplica il tutto per le migliaia di book che esistono e capisci la dimensione del fenomeno.

Quindi non ha senso usare stop stretti ?

non bisognerebbe mettere gli stop in macchina....se stretti poi non ne parliamo neppure ....saranno sempre eseguiti
anche perche' li mettiamo dove li mettono tutti...e quei livelli diventano attrattori
meglio gestirli a tempo....se dopo tot minuti sono ancora sotto/sopra quel livello...mi eseguo
se ci sono delle spike e' probabile che saranno gia' riassorbite

Users who are viewing this thread

Back
Alto