3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno / ciao

In premarket Tesla al momento sale del 2.79% …

PREMARKET
$1,145.04
31.04 2.79%
Before Hours Volume: 220.4K

Certo che se si pensa che la figure armoniche abbiano valenza , questo movimento dovrebbe essere arrivato a target..

c'era la stessa sul fib a 24,5k e siamo a 27k..... direi che valgono quanto una monetina

Dario, Tesla - 6% in premarket, vediamo cosa si inventano per sorreggere il mercato.... O stanno distribuendo per il dopo fed di domani?

Anche oggi altra magia per non far scendere gli indici. Alle 12.10 sul future Eurostox 50 sono stati scambiati 156K contratti. Nemmeno a ferragosto ...
Alcuni indicatori mi segnalano un discreto incremento di posizione corte dalle 10.40 eppure con questi cacchio HFT riescono a sostenere le quotazioni. Ma i manovratori i soldi ce li mettono o usano quelli del monopoli?

Vedendo su finance Google sembra che in After alle 18:05 sia stata scambiata a 871,49 . Vi risulta da altre piattaforme? Grazie
Ciao duck, non so dove controllare i minimi in after però in borsa nulla è impossibile, sinceramente un - 30% mi sembra sia un errore.
Ciao qui risulta un minimo a 1126 Usd..

Ormai è qualche anno che opero sui mercato e pensavo di avermi vista abbastanza, invece ... ogni volta i manipolatori tirano fuori il coniglio dal cappello.
Dopo quasi 18 mesi di salita, sul Dax che da qualche tempo è l'indice più debole, si inventano due giorni con un angolo di salita fuori da ogni logica.
Forse è meglio che mi decido a lasciar perdere, mi sono veramente stancato di continuare a farmi derubare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto