3D libero a tutti, belli e brutti!

Diamo un aiutino agli istituzionali,broker e quant'altro che ci seguono e diciamo che sta chiusura,in prossimità della linea ciclica puzza di long anzi longhino ino inoVedi l'allegato 675226
ci potrebbe essere uno spike rialzista sulle parole di powell...mi pare parli domani..con proseguimento venerdì appunto sui 4050..dove chiuderei le posizioni long in essere..
certo il mercato si sta dimostrando molto debole e fragile, l'opposto di poco tempo fa in cui sembrava una palla di cannone fino a 4300..

settembre certo non aiuta è un mese statisticamente molto negativo..

insomma anche io mi aspetto questo rimbalzo di 3/4% e poi giù pesante nella seconda parte di settembre

ci potrebbe essere uno spike rialzista sulle parole di powell...mi pare parli domani..con proseguimento venerdì appunto sui 4050..dove chiuderei le posizioni long in essere..
certo il mercato si sta dimostrando molto debole e fragile, l'opposto di poco tempo fa in cui sembrava una palla di cannone fino a 4300..

settembre certo non aiuta è un mese statisticamente molto negativo..

insomma anche io mi aspetto questo rimbalzo di 3/4% e poi giù pesante nella seconda parte di settembre
Ciao a tutti e in paerticolare a "papino" che rileggo molto volentieri.
Nei casi di sentore di spiake lo si può tradare con due ordini opposti e con tp pari al 85-90% della candela più estesa giornaliera del trimestre e naturalmente seguire le trattazioni.RI..ciao a tutti.
PS: io trado i cfd con broker che permette ciò che ho detto.:);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto