Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, credo che Fib faccia operazioni veloci, e se entra short lo fa a dei livelli prestabiliti, vedo area 20967 di indice che non vedo quando corrisponde di fib forse 21.070/100 e lo fa per 50/100 punti o più
ciao, credo che Fib faccia operazioni veloci, e se entra short lo fa a dei livelli prestabiliti, vedo area 20967 di indice che non vedo quando corrisponde di fib forse 21.070/100 e lo fa per 50/100 punti o più
Cmq basta essere un po' furbi e ci si accorge che ieri l'hanno buttato su 100 punti per vendere e oggi giù di 100 per comprare...o no?
Sappiate che ci leggono quindi non ho voluto scriverlo prima, ma ora lo sapete per la prossima volta.
Fine delle trasmissioni.
Adios.
Per questo ogni tanto non scrivo per alcuni mesi e non me la sto tirando perché posso vivere senza trading .
Ora,siccome ho sempre voluto la luna e ho preso le legnate,mi accontento l,stacco e mi riposo 3 GG.
A lunedì. Forse !