Penso siano diverse pagine indietro.Stanotte il sonno è fuggito via...
A riguardo, ricordo che l utente @candythief, aveva pubblicato alcune tecniche per ritrovare il rilassamento, proprio su questo thread. Ma non riesco più a trovarle, se per caso ha voglia di condividerle di nuovo gliene sarei grato.
E invece ha fatto il contrario …
Infatti, è partito il bull market. Vix +10E invece ha fatto il contrario …
Stanotte il sonno è fuggito via...
A riguardo, ricordo che l utente @candythief, aveva pubblicato alcune tecniche per ritrovare il rilassamento, proprio su questo thread. Ma non riesco più a trovarle, se per caso ha voglia di condividerle di nuovo gliene sarei grato.

www.saranegrosini.it
Bravo!!
Ciao @Piccione, ho letto solo ora il tuo msg...è un vero piacere per me condividere questa consapevolezza di "come funzioniamo"
che imho è tanto gratuita quanto benefica per aiutare le nostre incomparabili amiche cellule a tendere abitualmente verso lo stato di perfetta salute
Concettualmente...l'unico limite al potenziale del nostro innato potere di autoguarigione è semplicemente il pensare che tale limite esista...
ovviamente questa consapevolezza non è una bacchetta magica ma va equiparata alla pratica di uno sport dove più ci si allena e meglio si gioca
eft tapping
- YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.www.youtube.com
come funzioniamo
il libro dei libri
![]()
Prefazione di "Placebo Effect" Libro del Dr. Joe Dispenza
Leggi in anteprima le pagine iniziali del libro "Placebo Effect" scritto dal Dr. Joe Dispenzawww.macrolibrarsi.it
- YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.www.youtube.com
nervo vago=nostro mago
![]()
Nervo Vago: regolatore dello stress • DR.SSA SARA NEGROSINI
Il nervo vago è la principale via di controllo parasimpatico del nostro corpo e regola stress, nervosismo, calma e rilassamentowww.saranegrosini.it

Non capisco se sei ironicoInfatti, è partito il bull market. Vix +10
probabilmente si visto che non vedo VIX a più 10 e SP sta già a 4ooo Bravo!!
Nella vita bisogna pensare di meno e ridere di più!
![]()

condividendo una frase che non è mia ma avrei voluto scriverla io, perché è semplicemente perfetta
www.chantaldejean.com