3D libero a tutti, belli e brutti! (209 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
avevo scritto che la cosa che mi preuccupava per uno short di breve era che sp500 aveva ancora gli indicatori in piena forza senza nessun segno di iper comprato anzi perfettamente compatibili con una prosecuzione del trend ed infatti cosi è avvenuto,,

o meglio ha fatto il ritraccio di giugno ma veramente minimo da 4450 a 4320 il 26 giugno ed invece di contiunare fino a ieri sui 4220, ha fregato tutti anticipando il rialzo che mi aspettavo da lunedi e in 3 sedute dal 27 a ieri è tornato sui max..

metto solo il grafico mensile come al solito senza aggiungere nulla al precedente, il segnale dato è devastante per gli short e anche chiarissimo, se poi mettiamo che i 61.8 di fibonacci sono stati tutti asfaltati, con la statistica che ci accompagna dicendo che prima di un nuovo mercato orso si sono sempre aggiornati i max, non mi stupirei affatto di vedere a dicembre un sp500 a 5000 e un bitcoin a 50000..

Vedi l'allegato 712997
più di un anno fa ho introdotto i concetti di stagionalità e statistica riportando e dimostrando di settimana in settimana l'importanza di tali principi, e della conseguente importanza del trend..

ho su queste pagine fatto un diario settimanale per circa un anno e mezzo in cui fino allo sfinimento ho pronosticato nuovi massimi x gennaio 2024 per wall street..

il nasdaq ed il dow hanno c'entrato perfettamente l'obbiettivo sp500 lo sta sfiorando ma sono sicuro che lo colpirà...

ho anche più volte ribadito di usare la semplicità nel trading di usare pochi pattern, come bandiere ed 123 di ross e sopratutto la rottura delle trend principale ed incrocio delle medie...

ora il. mio tempo qui è finito poiché sono stato bannato per 40 giorni dico 40 solo per aver chiesto il motivo del ban di baffo e della cancellazione di un tread niente di più...

tanto in termini di AT non ho più nulla da dire quello che so e che ho cercato di dimostrare sta tutto nei miei post

ora tiro su anche il grafico del bit coin e poi vi saluto
 

buy on rumorse

road to baffo
il bitcoin invece dimostra grande forza e rompe come auspicavo i 31800 resistenza storica, attivando il. pattern del triangolo rettangolo con target 48000Vedi l'allegato 722871
anche il target sul bit è stato preso con un pattern molto semplice un bel triangolo rettangolo sul settimanale con la.conferma della trend del.rsi..

mi raccomando diffidate sempre dai guru che usano metodi astrusi per spennarvi i soldi...usate la.testa e la.semplicità e seguite.sempre il. trend

e soprattutto prediligere sempre il. long allo short.... il. minimo è un evento il.massimo è un processo è infinitamente più difficile beccare I massimi che i minimi e poi il grafico secolare di wally è long perciò...

buon 2024 a tutti che sia ricco di gain
 

daniele26

Forumer storico
più di un anno fa ho introdotto i concetti di stagionalità e statistica riportando e dimostrando di settimana in settimana l'importanza di tali principi, e della conseguente importanza del trend..

ho su queste pagine fatto un diario settimanale per circa un anno e mezzo in cui fino allo sfinimento ho pronosticato nuovi massimi x gennaio 2024 per wall street..

il nasdaq ed il dow hanno c'entrato perfettamente l'obbiettivo sp500 lo sta sfiorando ma sono sicuro che lo colpirà...

ho anche più volte ribadito di usare la semplicità nel trading di usare pochi pattern, come bandiere ed 123 di ross e sopratutto la rottura delle trend principale ed incrocio delle medie...

ora il. mio tempo qui è finito poiché sono stato bannato per 40 giorni dico 40 solo per aver chiesto il motivo del ban di baffo e della cancellazione di un tread niente di più...
Che dire..c'hai azzeccato..bravo.

tanto in termini di AT non ho più nulla da dire quello che so e che ho cercato di dimostrare sta tutto nei miei post

ora tiro su anche il grafico del bit coin e poi vi saluto
Che dire..c'hai azzecato.. bravo. Dopo il top sui 5000 +0- ..quanto vengono giù?tornano sotto ai 4000? Grazie
 

PLANT

Forumer attivo
più di un anno fa ho introdotto i concetti di stagionalità e statistica riportando e dimostrando di settimana in settimana l'importanza di tali principi, e della conseguente importanza del trend..

ho su queste pagine fatto un diario settimanale per circa un anno e mezzo in cui fino allo sfinimento ho pronosticato nuovi massimi x gennaio 2024 per wall street..

il nasdaq ed il dow hanno c'entrato perfettamente l'obbiettivo sp500 lo sta sfiorando ma sono sicuro che lo colpirà...

ho anche più volte ribadito di usare la semplicità nel trading di usare pochi pattern, come bandiere ed 123 di ross e sopratutto la rottura delle trend principale ed incrocio delle medie...

ora il. mio tempo qui è finito poiché sono stato bannato per 40 giorni dico 40 solo per aver chiesto il motivo del ban di baffo e della cancellazione di un tread niente di più...

tanto in termini di AT non ho più nulla da dire quello che so e che ho cercato di dimostrare sta tutto nei miei post

ora tiro su anche il grafico del bit coin e poi vi saluto
Se ci ripensi mi farebbe molto piacere
 

buy on rumorse

road to baffo
Che dire..c'hai azzecato.. bravo. Dopo il top sui 5000 +0- ..quanto vengono giù?tornano sotto ai 4000? Grazie
non ne ho la piu pallida idea, diciamo molto piu proabile un ritest dei 4600 andare sotto 4000 significherebbe un cambio trend di lungo, ora non ho nessun motivo ed elemento per pensare ad in target cosi, quando si violeranno certi supporti e le medie gireranno allora si potrà pensare, poi ti ho scritto che non amo lo short

ti lascio 2 titoli per il 2024 che hanno assunto una configurazione grafica esplosiva, con un rapporto r/R molto vantaggioso, stanno per rompere un cuneo discendete lunghissimo se lo fanno esplodono

ciaooo

PLUG-Settimanale.png
PYPL-Settimanale.png
 

daniele26

Forumer storico
Tu la vedi così..
Ma forse.....
 

Allegati

  • Screenshot_20240102-183333_X.jpg
    Screenshot_20240102-183333_X.jpg
    145,1 KB · Visite: 83
  • Screenshot_20240102-185206_X.jpg
    Screenshot_20240102-185206_X.jpg
    206,6 KB · Visite: 80

Users who are viewing this thread

Alto