superb@ffone
NoTax
Roba auto costruitacome sei criptico....dove trovi l 'indicatore sugli indici?
Roba auto costruitacome sei criptico....dove trovi l 'indicatore sugli indici?
Ragazzi i mercati prenderenno delle scoppole notevoli. Azionari e Crypto.Non sono asso di nulla, ho chiuso quasi tutte le Miners a parte un po’ di Clsk perché il bitcoin non mi piace e potrebbe andare sulla 200 se va per le terza volta a 60700
certo al 1000%...non oggi...non da qui intendo...non subito...Ragazzi i mercati prenderenno delle scoppole notevoli. Azionari e Crypto.
Occhio
afrm a 29.6 ha toccato la parte bassa del canale... ho preso una altra trancheafrm continua ad accumulare dentro la bull flag o se preferite il manico della tazza
la cosa piu interessante che si evidenzia il netto calo dei volumi in questa discesa, come il manuale dell'analisi tecnica vuole nella fase di ritraccio nella formazione del pattern
a 31 si trova anche il 50% di fibonacci
Vedi l'allegato 735492
mah, da qui o no, siamo shortcerto al 1000%...non oggi...non da qui intendo...non subito...
Ciao , Tesla rilascia dati il prossimo Martedi' 23 Aprile . Al ribasso deve ancora chiudere il gap up del 26 Gennaio 2023 a 146,5 ....nio prova a tenere I 3.7..certo che shortarla o venderla da qui è dura...tesla sta provando a fare una cosa epica che se le riesce non ho mai visto fare
eh si ho già scritto tutti gli obbiettivi al ribassoCiao , Tesla rilascia dati il prossimo Martedi' 23 Aprile . Al ribasso deve ancora chiudere il gap up del 26 Gennaio 2023 a 146,5 ....
Vedi l'allegato 735661